disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccup req. ridotti: ricorso fermo.

Andare in basso

disoccup req. ridotti: ricorso fermo. Empty disoccup req. ridotti: ricorso fermo.

Messaggio Da suba555 Gio Lug 07, 2011 11:54 am

salve.
ho presentato per la prima volta a marzo domanda di disoccup req ridotti.
tutto in regola, solo che me l'hanno rigettata perchè non avrei fatto più di 78 gg di servizio.
dato che ciò nn era corretto, e si poteva desumere esaminando - sui tre mod. 86/88 bis presentati - semplicemente quello dove erano indicati 140gg, mi sono recato alla sede inps locale. mi dicono che sarà sfuggito qualcosa o il sistema nn era aggiornato. rilascio tutta la documentazione già presentata più il mio ricorso, che viene protocollato.
questo in data 23 aprile. mi reco altre 2 volte per sapere a che punto è la mia domanda, ma nulla, mi viene detto che nn è ancora stata riesaminata. sul sito dell'inps, nel mio fascicolo, risulta ferma com la motivazione: REIEZIONE IN QUANTO HA LAVORATO MENO DI 78 GIORNI. quindi il mio ricorso nn è proprio stato preso in considerazione. il 22luglio scadono i 90 gg percui loro dovrebbero darmi una risposta prima che io ricorra alle vie legali.
che fare? torno a sollecitare (tempo inutilmente)?
oppure dopo la scadenza dei 90 gg ricorro alle vie legali? in questo caso, quanto tempo passerà prima che mi paghino?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.