Il mio servizio risulta continuativo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il mio servizio risulta continuativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il mio servizio risulta continuativo?

+4
lalara
Lalla030313
charman
Vale_46
8 partecipanti

Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da Vale_46 Sab Mar 19, 2016 10:12 am

Buongiorno a tutti, 
mi trovo in una situazione un po' strana. 
Sto compilando la domanda per il concorso. Premetto che negli scorsi anni, non ho mai avuto servizi continuativi, l'unico anno sarebbe quello in corso. Però, anche per quest'anno ho un dubbio, che spero possiate aiutarmi a risolvere:

sono stata assunta il 21 settembre con 18 ore settimanali. Dopo circa 15 giorni, mi vengono proposte due ore, che accetto. (sempre sulla stessa cdc e con un contratto per ore eccedenti, fino al 30/06). Rimango con le 20 ore per un mese, circa, fino a quando non rientra il collega che si riprende le sue 18; rimango, quindi, con le due ore, fino al 30/06 (con un nuovo contratto che parte dal 9/11 e va fino al 30/06.

Ora, questo servizio è continuativo? Sono rimasta sempre nella stessa scuola, con la stessa cdc, non ho mai avuto un interruzione di servizio, sono sempre andata ma nel corso del primo periodo (settembre/novembre) mi hanno aperto e chiuso diversi contratti. 

Cosa faccio? Inserisco l'anno?

Grazie mille.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da charman Sab Mar 19, 2016 1:06 pm

Il servizio di 180 giorni deve essere su un unico contratto...a meno di faq chiarificatrici.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Mar 19, 2016 4:22 pm

charman ha scritto:Il servizio di 180 giorni deve essere su un unico contratto...a meno di faq chiarificatrici.

Ma quindi dobbiamo contare i gg a partire dal contratto al 30.06, ma è sicura questa cosa del contratto unico?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da lalara Sab Mar 19, 2016 6:14 pm

charman ha scritto:Il servizio di 180 giorni deve essere su un unico contratto...a meno di faq chiarificatrici.

Dove si trova questa interpretazione?
Grazie!

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da Vale_46 Sab Mar 19, 2016 7:35 pm

Grazie, Charman. 
Il dubbio era se, essendo comunque rimasta nella stessa scuola, sulla stessa cdc e nella stessa classe, potessi sommare i due periodi relativi ai due contratti. Vabbè, pazienza... manco mezzo punto per gli anni lavorativi.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da charman Dom Mar 20, 2016 6:46 pm

lalara ha scritto:
charman ha scritto:Il servizio di 180 giorni deve essere su un unico contratto...a meno di faq chiarificatrici.

Dove si trova questa interpretazione?
Grazie!

Da una mail inviata a questa domanda dall'help desk del miur.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da lalara Dom Mar 20, 2016 7:18 pm

charman ha scritto:
lalara ha scritto:
charman ha scritto:Il servizio di 180 giorni deve essere su un unico contratto...a meno di faq chiarificatrici.

Dove si trova questa interpretazione?
Grazie!

Da una mail inviata a questa domanda dall'help desk del miur.

Ok, grazie. CI sono state purtroppo anche risposte diverse dall'help desk. Se non arrivano faq a breve credo inserirò nelle note l'indicazione degli anni in cui ci sono più contratti "continuativi"

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da Seriol85 Dom Mar 20, 2016 8:16 pm

Io mi attengo a quello che c'è scritto nella tabella di valutazione dei titoli e c'è scritto solo che è valutato il servizio continuativo per un periodo non inferiore a 180 giorni. Non si parla di contratti o scuole ma solo di servizio continuativo. Non capisco perchè tutti questi dubbi!

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da charman Lun Mar 21, 2016 12:12 am

Seriol85 ha scritto:Io mi attengo a quello che c'è scritto nella tabella di valutazione dei titoli e c'è scritto solo che è valutato il servizio continuativo per un periodo non inferiore a 180 giorni. Non si parla di contratti o scuole ma solo di servizio continuativo. Non capisco perchè tutti questi dubbi!

Perché? Prova a chiamare il numero del miur e vedi cosa ti dicono...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da claudio4949 Lun Mar 21, 2016 6:58 am

ho chiamato per vari dubbi.
l'impressione che ho avuto è la seguente.
gli operatori hanno conoscenze al di sotto del meno informato di noi.

claudio4949

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da Vale_46 Mer Mar 23, 2016 4:52 pm

Scusate, continuo a non esserne convinta: è vero che per queste due ore (che adesso sono fino a fine anno) ho avuto un contratto dal primo di ottobre ai primi di novembre, come ore eccedenti, ma è anche vero che queste due ore sono poi rientrate in un contratto normale, immediatamente alla scadenza del primo contratto, senza interruzioni e fino al 30/06. Secondo voi, continuano ad essere servizi non continuativi?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 4:55 pm

Ovviamente si,tu metti tutto e scrivi nelle note quello che ritieni necessario

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da Vale_46 Lun Mar 28, 2016 9:39 pm

Grazie, Paolo88, ma nel caso io inserissi questo servizio e per il MIUR non risultasse essere continuativo, cosa accadrebbe? Verrei depennata, denunciata e condannata alla gogna? Oppure, quanto ho dichiarato non verrebbe semplicemente considerato?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da B.u.m. Lun Mar 28, 2016 9:42 pm

claudio4949 ha scritto:ho chiamato per vari dubbi.
l'impressione che ho avuto è la seguente.
gli operatori hanno conoscenze al di sotto del meno informato di noi.
Confermo e sottoscrivo

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il mio servizio risulta continuativo? Empty Re: Il mio servizio risulta continuativo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.