Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline

2 partecipanti

Andare in basso

Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Empty Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline

Messaggio Da lamannafranca Sab Mar 19, 2016 12:16 pm

Buongiorno,sono entrata in ruolo nella fase C del piano straordinario e,fino a poco tempo fa,su IOL mi compariva l'inserimento in prima fascia con relativa abilitazione all'insegnamento dell'Inglese (sono in primaria).
Ora non compare più nulla tranne l'inserimento in graduatoria d'istituto di II fascia. Chi mi sa dire perchè?
L'unica spiegazione che mi posso dare è che avendo la 104 art 3 comma 3 per mia figlia minore sono stata esclusa dalla graduatoria.......Help me please!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline  Empty Re: Sparita da graduatoria I fascia su Istanzeonline

Messaggio Da Dec Sab Mar 19, 2016 2:40 pm

Se sei entrata in ruolo, è normale che ti abbiano cancellato dalle Gae e dalla I fascia Gi.
La 104 non c'entra nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.