j11bis e valutazione anno in corso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
j11bis e valutazione anno in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



j11bis e valutazione anno in corso

+4
profprec77
chiarastella
ketty77
Piuma
8 partecipanti

Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da Piuma Lun Mar 21, 2016 7:52 pm

Salve In quanto docente dos sono alle prese con il modello j11 per il calcolo del punteggio e la domanda di conferma della sede di attuale titolarità Ho un dubbio sulla valutazione dell'anno in corso È vero che non si valuta? Mi pare che lo scorso anno per la domanda di utilizzazione sia stato valutato

Piuma

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da Ospite Lun Mar 21, 2016 8:15 pm

Piuma ha scritto:Salve In quanto docente dos sono alle prese con il modello j11 per il calcolo del punteggio e la domanda di conferma della sede di attuale titolarità Ho un dubbio sulla valutazione dell'anno in corso È vero che non si valuta? Mi pare che lo scorso anno per la domanda di utilizzazione sia stato valutato
Per la domanda di utilizzazione si valuta perché l'anno scolastico si è concluso. Non si valuta invece per la domanda di mobilità, per il J11 e per la graduatoria di istituto perché l'anno scolastico è ancora in corso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da ketty77 Lun Mar 21, 2016 10:41 pm

Giancarlo sono anch'io DOS e alle prese col j11bis. Sai se nelle graduatorie interne gli anni prestati sul sostegno raddoppiano il punteggio così come avviene nelle domande di trasferimento da DOS a DOS?
Grazie

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da chiarastella Lun Mar 21, 2016 11:08 pm

Anche io sono alle prese con la scheda per la graduatoria dei DOS e confermo ciò che ha scritto Piuma e cioè lo scorso anno in questo periodo abbiamo compilato la stessa scheda e l'AT ha chiesto esplicitamente di valutare l'anno in corso(2014/15), perché quest'anno non è cosi? cioè ora ci ritroviamo a dover compilare una scheda con lo stesso punteggio dello scorso anno!

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da profprec77 Lun Mar 21, 2016 11:47 pm

si ..si raddoppiano

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da Ospite Mar Mar 22, 2016 7:04 am

chiarastella ha scritto:Anche io sono alle prese con la scheda per la graduatoria dei DOS e confermo ciò che ha scritto Piuma e cioè   lo scorso anno in questo periodo abbiamo compilato la stessa scheda e l'AT ha chiesto esplicitamente di valutare l'anno in corso(2014/15), perché quest'anno non è cosi? cioè ora ci ritroviamo a dover compilare una scheda con lo stesso punteggio dello scorso anno!
Negli scorsi anni ho compilato il J11 per la graduatoria DOP e nel mio ambito territoriale l'anno in corso non si valutava. Evidentemente ogni ufficio scolastico si muove autonomamente. A mio parere sbagliava il vostro ufficio scolastico, perché l'allegato J11 è analogo al modello dell'aggiornamento dei dati ai fini della graduatoria interna e si compila ad anno non ultimato.
Mi viene tuttavia il dubbio che (tu) stia confondendo la compilazione del j11, per il quale l'anno in corso non si valuta, con la compilazione della domanda di utilizzazione, per la quale invece si considera anche l'anno appena ultimato.

In ogni modo si tratta di una questione di lana caprina: i 6 punti in più o in meno riguardano tutti, perciò i differenziali di punteggio restano invariati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da ketty77 Mar Mar 22, 2016 12:39 pm

profprec77 ha scritto:si ..si raddoppiano
Grazie.Co fermato anche dalla circolare del mio USP

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da ketty77 Mar Mar 22, 2016 12:40 pm

chiarastella ha scritto:Anche io sono alle prese con la scheda per la graduatoria dei DOS e confermo ciò che ha scritto Piuma e cioè   lo scorso anno in questo periodo abbiamo compilato la stessa scheda e l'AT ha chiesto esplicitamente di valutare l'anno in corso(2014/15), perché quest'anno non è cosi? cioè ora ci ritroviamo a dover compilare una scheda con lo stesso punteggio dello scorso anno!
Anche il nostro AP dice che l'anno in corso non si conta.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da Cleopatra75 Mar Mar 22, 2016 3:08 pm

Per le utilizzazioni si valuta l'anno in corso, come pure per le AP.

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da davide 76 Mar Mar 22, 2016 3:20 pm

Scusate, in quale provincia siete? Qua a Torino noi DOS non stiamo compilando ancora nulla ma in effetti il J11 lo abbiamo compilato lo scorso anno. Possibile che ogni ambito vada per i fatti suoi?

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 23, 2016 6:49 pm

L'anno scorso si compilava il J11bis per le utilizzazioni e molti USP chiedevano anche il conteggio dell'anno in corso sia per il servizio che per la continuità. Nella mia provincia il J11bis si faceva compilare contestualmente alla domanda di utilizzazione. Quest'anno è diverso perchè serve per la titolatità nella scuola o per un eventuale trasferimento d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da donyvv Gio Mar 24, 2016 8:30 pm

Salve, ho bisogno di chiarimenti sulla tabella di valutazione dei titoli generaliper la graduatoria interna soprannumerari. Nel limite di massimo 10 punti quest'anno hanno inserito anche la lettera A) relativa al superamento del concorso ordinario che vale da solo 12 punti. Come è possibile???? Io penso che sia stata una svista altrimenti sarebbe assurdo

donyvv

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 8:48 pm

donyvv ha scritto:Salve, ho bisogno di chiarimenti sulla tabella di valutazione dei titoli generaliper la graduatoria interna soprannumerari. Nel limite di massimo 10 punti quest'anno hanno inserito anche la lettera A) relativa al superamento del concorso ordinario che vale da solo 12 punti. Come è possibile???? Io penso che sia stata una svista altrimenti sarebbe assurdo
Noooo! i 12 punti per il superamento del concorso sono a parte. Nel tetto dei 10 punti rientrano tutti gli altri titoli
Vai tranquillo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 25, 2016 6:30 pm

donyvv ha scritto:Salve, ho bisogno di chiarimenti sulla tabella di valutazione dei titoli generaliper la graduatoria interna soprannumerari. Nel limite di massimo 10 punti quest'anno hanno inserito anche la lettera A) relativa al superamento del concorso ordinario che vale da solo 12 punti. Come è possibile???? Io penso che sia stata una svista altrimenti sarebbe assurdo

E' chiaramente un errore che OrizzonteScuola ha segnalato tempestivamente:

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-refuso-nella-tabella-titoli-somma-10-punti-deve-essere-escluso-concorso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

j11bis e valutazione anno in corso Empty Re: j11bis e valutazione anno in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.