Inserire comunque servizio su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire comunque servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire comunque servizio su sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Inserire comunque servizio su sostegno Empty Inserire comunque servizio su sostegno

Messaggio Da chiarina77 Mar Mar 22, 2016 2:56 pm

La mia domanda è pronta per essere inoltrata ma alcuni colleghi mi hanno fatto venire un dubbio: pare che in molti sindacati stiano consigliando di inserire comunque il servizio svolto su sostegno, anche se dalla tabella titoli risulta che non venga valutato se non per il concorso specifico.

Io non mi ero minimamente posta il problema, seguendo ossequiosamente il bando, ma... voi cosa avete fatto/farete?
E nel caso lo inseriate, dove? Nella relativa sezione della domanda o in una nota?

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire comunque servizio su sostegno Empty Re: Inserire comunque servizio su sostegno

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 22, 2016 3:55 pm

Anche io mi sono posta la stessa domanda è non ho ancora inoltrato ...temo comunque non verrebbe valutato è specificato nel bando di concorso...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserire comunque servizio su sostegno Empty Re: Inserire comunque servizio su sostegno

Messaggio Da chiarina77 Mar Mar 22, 2016 8:40 pm

Infatti.
Il dubbio rimane, ma mi sa che inoltro e ciao.

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire comunque servizio su sostegno Empty Re: Inserire comunque servizio su sostegno

Messaggio Da julias Mer Mar 23, 2016 1:37 pm

Stesso dubbio, anche se il bando purtroppo è chiaro.

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserire comunque servizio su sostegno Empty Re: Inserire comunque servizio su sostegno

Messaggio Da Solar Mer Mar 23, 2016 3:39 pm

Sì, il bando su questo punto è chiarissimo, purtroppo anche per me!

piuttosto, per quanto riguarda l'inserimento del titolo di sostegno alla voce altri titoli, quando si spunta il grado di istruzione c'è sia I grado che II grado. Ora, è chiaro che il titolo è unico ma è anche vero che si è inseriti in due elenchi differenti. voi come vi comportate? la logica mi dice di inserire una volta sola per il grado di istruzione superiore, mica si può valutare due volte (distintamente per medie e superiori).... o no?
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Inserire comunque servizio su sostegno Empty Re: Inserire comunque servizio su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.