bologna infanzia AAAA AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bologna infanzia AAAA AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bologna infanzia AAAA AIUTO!

3 partecipanti

Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da marina 76 Gio Lug 07, 2011 2:04 pm

nn si sà nulla? Mamma mia che tristezza! Io sapevo grazie a una tel all'usp che son pervenute 650 domande tra infanzia e primaria. Uffi!!!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty Re: bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da irenefrancesca Ven Lug 15, 2011 10:11 am

marina 76 ha scritto:nn si sà nulla? Mamma mia che tristezza! Io sapevo grazie a una tel all'usp che son pervenute 650 domande tra infanzia e primaria. Uffi!!!

sono preoccupata anche io....specialmente dopo aver visto i numeri di Roma....speriamo bene

irenefrancesca

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty bologna aaaa

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 10:16 am

oggi o al max lunedì bologna dovrebbe pubblicare le grad. Sono xvenute 756 domanda esterne di cui il 25% all'infanzia quindi un 189 e un 40% alla primaria un 302 circa. Speriamo bene.... quanti mi scavalcheranno? Io ho 153 punti all'infanzia! Riuscirò a tornare dai miei bimbi di 5 anni? Sigh sigh...

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty Re: bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da irenefrancesca Ven Lug 15, 2011 10:26 am

marina 76 ha scritto:oggi o al max lunedì bologna dovrebbe pubblicare le grad. Sono xvenute 756 domanda esterne di cui il 25% all'infanzia quindi un 189 e un 40% alla primaria un 302 circa. Speriamo bene.... quanti mi scavalcheranno? Io ho 153 punti all'infanzia! Riuscirò a tornare dai miei bimbi di 5 anni? Sigh sigh...

speriamo che tutti i nuovi immessi abbiano il punteggio inferiore ...ehmmm...anche io sono una new entry,,, ma ho 9 punti meno di te...quindi io non ti scavalco :-)

marina con quel punteggio non dovresti preoccuparti.. e sono sicura riuscirai a tornare dai tuoi bimbi...
io sono stata costretta a lasciarli dopo due anni...quanti pianti...

irenefrancesca

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty bologna aaaa

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 10:33 am

cara collega vedrai che a bologna starai bene... ti dò una dritta ! La mia scuola ha molti posti ben 11 è a 12 km da Bologna poi io ci vado in macchina, sarei contenta se potessi venirci tu. C'è una collega con 142 che ci ha fatto passare 2 anni d'inferno; ha litigato con tt: genitori, colleghe; scenate a morire!!Quest'anno ci saranno 2 sezioni di 3 anni nuove poi 2 sezioni di 5 , in 1 ci dovrei stare io con la mia collega, l'unica di ruolo in tt il plesso e nell'altra potresti andarci tu! Saresti a fianco alla mia sezione e potremo fare i progetti in parallelo. Io sul lavoro sono molto professionale ma anche un pò matta... nel senso buono! Ecco la mia mail: marina.teano@poste.it. Puoi scrivermi il tuo num di tel così ci teniamo in contatto e casomai alle convocazioni posso aiutarti x la scelta della sede. Dove pensi di stare ad abitare a Bologna? Fatti sentire!!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty Re: bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da Alicetta Ven Lug 15, 2011 10:49 am

ansia da graduatorie su Bologna... speriamo bene e speriamo oggi!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty Re: bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da irenefrancesca Ven Lug 15, 2011 10:54 am

marina 76 ha scritto:cara collega vedrai che a bologna starai bene... ti dò una dritta ! La mia scuola ha molti posti ben 11 è a 12 km da Bologna poi io ci vado in macchina, sarei contenta se potessi venirci tu. C'è una collega con 142 che ci ha fatto passare 2 anni d'inferno; ha litigato con tt: genitori, colleghe; scenate a morire!!Quest'anno ci saranno 2 sezioni di 3 anni nuove poi 2 sezioni di 5 , in 1 ci dovrei stare io con la mia collega, l'unica di ruolo in tt il plesso e nell'altra potresti andarci tu! Saresti a fianco alla mia sezione e potremo fare i progetti in parallelo. Io sul lavoro sono molto professionale ma anche un pò matta... nel senso buono! Ecco la mia mail: marina.teano@poste.it. Puoi scrivermi il tuo num di tel così ci teniamo in contatto e casomai alle convocazioni posso aiutarti x la scelta della sede. Dove pensi di stare ad abitare a Bologna? Fatti sentire!!

grazieeee...sei molto gentile... ti scrivo subito una email....

irenefrancesca

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty bologna aaaa

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 10:59 am

Anche la collega alicetta vedo che è allo stremo delle forze come me! Sei nuova inserita o veterana a Bologna? Io nell'infanzia ho 153 punti e tu? Ragazze facciamoci forza siamo tt nella stessa barca... chi prima e chi dopo siamo sempre docenti o no? Accomunate da un unico obiettivo ... lavorare e bene!! io ho 35 anni mi sento ancora giovane e credo che mi sentirò così anche a 60 anni. Sarà che mi sento bene oggi! NN lo sò! Fatevi sentire!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty info bologna

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 11:42 am

Ho kiamato in questo momento l'usp di bologna... sperano di pubblicare dalle ore 14 in poi. Incrociamo le dita!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty Re: bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da irenefrancesca Ven Lug 15, 2011 11:46 am

marina 76 ha scritto:Ho kiamato in questo momento l'usp di bologna... sperano di pubblicare dalle ore 14 in poi. Incrociamo le dita!

evvaiiiiii.....speriamo .."st'ansia addà finì" ahahhaahha

irenefrancesca

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty Re: bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da Alicetta Ven Lug 15, 2011 2:33 pm

leggo solo adesso....sono a bologna da 4 anni ormai:))) e sono calabrese:)
lavoro alle superiori...
se cerchi casa pure tu...ci possiamo organizzare per settembre...sempre se riusciamo a prendere qualcosa:))))
vado a lavare la cucina....quando torno, spero per magia, di trovare qualcosa!!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

bologna infanzia AAAA AIUTO! Empty Re: bologna infanzia AAAA AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.