specializzazione sostegno come altro titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzazione sostegno come altro titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzazione sostegno come altro titolo

2 partecipanti

Andare in basso

specializzazione sostegno come altro titolo Empty specializzazione sostegno come altro titolo

Messaggio Da Solar Gio Mar 24, 2016 4:07 pm

tra "altri titoli valutabili" è possibile inserire la specializzazione su sostegno, ma chiede di selezionare I grado o II grado. il titolo polivalente tramite SISS si conseguiva per entrambi gli ordini di scuola, quindi secondo voi è indifferente spuntare l'una o l'altra opzione? a meno di non volerlo inserire due volte, il che non credo sarebbe corretto perché è come se si chiedesse di valutare due volte lo stesso titolo (e avere 3 punti invece di 1,5...)

grazie!
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno come altro titolo Empty Re: specializzazione sostegno come altro titolo

Messaggio Da ania2010 Gio Mar 24, 2016 4:31 pm

mi hai fatto venire il dubbio....
ti posso chiedere una cosa, sto provando a compilare la domanda sul sostegno ma mi dice che non risulto nelle gae per quanto riguarda il sostegno...tu come hai fatto? prima hai messo l'abilitazione? e poi quando chiede la specializzazione i dati della specializzazione sul sostegno?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno come altro titolo Empty Re: specializzazione sostegno come altro titolo

Messaggio Da Solar Gio Mar 24, 2016 7:17 pm

mi dispiace ma non presento domanda su sostegno, dichiaro la specializzazione dove lo richiede nella sezione "altri titoli". però come dici tu sembra formalmente corretto. e forse ha una sua logica, forse! considera che per il sostegno non si tratta proprio di graduatorie ma di elenchi nei quali si è inseriti col punteggio più alto delle cdc con le quali si è in gae (medie e/o superiori). hai provato ad procedere comunque per vedere se ti fa andare avanti? in genere quando qualcosa non va il sistema lo segnala.
però sarebbe utile anche il parere di chi ha inoltrato per sostegno.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno come altro titolo Empty Re: specializzazione sostegno come altro titolo

Messaggio Da Solar Gio Mar 24, 2016 7:18 pm

Solar ha scritto:mi dispiace ma non presento domanda su sostegno, dichiaro la specializzazione dove lo richiede nella sezione "altri titoli" sulla materia. però come dici tu sembra formalmente corretto. e forse ha una sua logica, forse! considera che per il sostegno non si tratta proprio di graduatorie ma di elenchi nei quali si è inseriti col punteggio più alto delle cdc con le quali si è in gae (medie e/o superiori). hai provato ad procedere comunque per vedere se ti fa andare avanti? in genere quando qualcosa non va il sistema lo segnala.
però sarebbe utile anche il parere di chi ha inoltrato per sostegno.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno come altro titolo Empty Re: specializzazione sostegno come altro titolo

Messaggio Da ania2010 Gio Mar 24, 2016 7:19 pm

Grazie lo stesso, magari qualcuno nel forum mi potrà aiutare!

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno come altro titolo Empty Re: specializzazione sostegno come altro titolo

Messaggio Da ania2010 Sab Mar 26, 2016 3:14 pm

Solar ha scritto:tra "altri titoli valutabili" è possibile inserire la specializzazione su sostegno, ma chiede di selezionare I grado o II grado. il titolo polivalente tramite SISS si conseguiva per  entrambi gli ordini di scuola, quindi secondo voi è indifferente spuntare l'una o l'altra opzione? a meno di non volerlo inserire due volte, il che non credo sarebbe corretto perché è come se si chiedesse di valutare due volte lo stesso titolo (e avere 3 punti invece di 1,5...)

grazie!
ciao, come hai risolto per questa cosa?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno come altro titolo Empty Re: specializzazione sostegno come altro titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.