Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

+4
Nils7
B.u.m.
Dec
killerqueen
8 partecipanti

Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da killerqueen Ven Mar 25, 2016 8:47 am

Buongiorno, vorrei fare domanda per Musica alle medie e Storia della Musica nei Licei.

In caso di due domande, su Orizzonte, nelle Faq, scuola si legge:

4) Dovendo compilare domande di partecipazioni diverse, è possibile indirizzarle a regioni diverse?
Ogni bando prevede una domanda di partecipazione e, quindi, una regione alla quale indirizzare la domanda.
In caso di partecipazione a due o tre bandi, le domande possono essere presentate per due o tre regioni diverse. Se si vuole, si può indicare per ogni bando una regione.
Ad esempio, se un docente è abilitato per la scuola dell’infanzia e/o primaria ed è in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno della scuola primaria, può, volendolo, indirizzare la prima istanza per una regione e la seconda per un’altra. Analogamente, può presentare istanza per la scuola dell’infanzia e primaria per una regione e, ove intenda partecipare a classi di concorso per la scuola secondaria, può indirizzare la domanda relativa alle classi di concorso per le quali si ha titolo, anche ad un'altra regione. Quello che non è consentito è indirizzare a regioni diverse domande relative a posti/classi di concorso facenti parte dello stesso bando di concorso.

Ora, io ho inoltrato quella per Musica ma se provo a farne un'altra non mi dà la possibilità! Però non mi permette neanche di inserire due classi nella stessa domanda!
Che fare??

Grazie

killerqueen

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 12:27 pm

Devi fare domanda per l'ambito disciplinare 3 e non per le singole classi di concorso; naturalmente una sola domanda.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Annulla quella che hai già presentato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da B.u.m. Ven Mar 25, 2016 3:54 pm

Musica alle medie è AD03
Storia delle musica nei licei è A053 e non fa parte dell'ambito disciplinare verticale.
Devi fare una unica domanda inserendo entrambi, l'AD03 e la CdC A053, e solo dopo aver inserito tutto inoltrare.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 3:55 pm

Sì, hai ragione, scusami, me ne sono accorto anch'io poco fa rileggendo la normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da B.u.m. Ven Mar 25, 2016 4:02 pm

Dec scusami tu se sono intervenuta. Le CdC musicali oltre ad essere tradizionalmente incasinate di loro, in questo concorso sono ulteriormente complicate dall'introduzione delle nuove CdC dei Licei. Non è facile ricordare tutto a memoria.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 5:10 pm

Scherzi? E' un forum di mutuo aiuto e ti ringrazio tanto per essere intervenuta, come tutti dovrebbero fare, se sanno qualcosa di più; altro che scusarsi. Io non mi ero proprio accorto che avessero creato nuove classi di concorso per i licei musicali, come avrai capito, ed ero rimasto alle vecchie A031 e A032.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Nils7 Ven Mar 25, 2016 10:17 pm

Volevo sapere se devo inoltrare due domande distinte o una sola. Mi sono iscritta nell'ambito AD05 (francese medie e superiori) e A023 -italiano per stranieri. Ho caricato tutto il servizio necessario su una sola domanda.Non ho capito se devo fare 2 domande distinte.

Nils7

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.16

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da circo Ven Mar 25, 2016 10:26 pm

Nils7 ha scritto:Volevo sapere se devo inoltrare due domande distinte o una sola. Mi sono iscritta nell'ambito AD05 (francese medie e superiori) e A023 -italiano per stranieri. Ho caricato tutto il servizio necessario su una sola domanda.Non ho capito se devo fare 2 domande distinte.

1 sola per tutte le classi di concorso della secondaria

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mar 25, 2016 10:39 pm

scusa se mi inserisco Dec ma c'è un dubbio che mi frulla in testa

mettere l'ambito AD05 per francese come causale nel bonifico allora è giusto ?

Una mia amica mi ha fatto venire il dubbio dicendo che era ADA5, mi consola però vedere che non sono l'unica ad aver messo AD05 !...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Nils7 Ven Mar 25, 2016 11:24 pm

GRAZIE MILLE!!!

Nils7

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.16

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da dileti4 Sab Mar 26, 2016 11:00 am

Salve a tutti! sono abilitata in matematica e fisica, se volessi presentare domanda d'ammissione al concorso non per tutto l'ambito disciplinare orizzontale AD 07, ma solo per matematica A026 e matematica e fisica A027, potrei farlo e dovrei inserire le singole classi di concorso nella domanda? grazie infinite a chi mi risponderà e tanti auguri per una Serena Pasqua!

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Dec Sab Mar 26, 2016 11:05 am

Sì. In ogni caso non potresti presentare domanda per gli ambiti orizzontali, ma solo per quelli verticali o per le classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Ranieri1 Mar Mar 29, 2016 5:26 pm

Ma per concorrere nell'A043, A050 e A051, devo mettere AD 04 e A11, giusto?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Dec Sab Apr 02, 2016 2:53 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Più classi di concorso:una sola domanda? Come?? Empty Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.