io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così

Andare in basso

io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così Empty io di potenziamento, fase c, età 45 15 anni di precariato trattata così

Messaggio Da annalinda88 Ven Mar 25, 2016 9:49 am

Chiedo a qualche operatore se quello che mi sta accadendo è tutto lecito e normale:
sono entrata in fase c il primo dicembre su musica, ho svolto la mia attività didattica quasi tutta su supplenze fin'ora, da qualche settimana mi hanno concesso 6 ore a settimana di progetto. Io sono una docente che dice si a tutto, ho dovuto sostituire ben 4 docenti agli scrutini perchè nella mia scuola si assentano anche in quelli, quindi ben 14 ore di scrutini di docendi e classi che neanche conoscevo. Non fa niente, mi sento dire dalla preside che i 120 giorni di attività sono validi sono quelli svolti su progetto e non su supplenze ditemi voi se questa è normale, e continuo con l'ultima "carognata che mi hanno fatto": non mi vogliono dare un orario fisso, questo sin dall'inizio della mia presa servizio in fase c, e in questa settimana mi hanno fatto svolgere 15 ore di supplenza dal lunedì al mercoledì, ora mi hanno comunicato l'altro orario della settimana prossima dal mercoledì al venerdì altre 15 ore. Ma è anche per me Pasqua? Mi aiutate?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.