@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?

2 partecipanti

Andare in basso

@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Empty @esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Mar 25, 2016 6:01 pm

Come da titolo.
Mi sto iscrivendo al concorso. Ovviamente, dopo aver inoltrato la domanda, sono partite le paranoie.

Mi spiego meglio: a gennaio mi sarei dovuta assentare per una visita. Non essendo di ruolo, prendendo una giornata di permesso non retribuito, mi si sarebbe interrotto il servizio. Se non ricordo male, mi sono comunque assentata alla fine, ma per malattia.
Ho provato a risalire dal registro elettronico, ma il giorno precedente era il mio giorno libero e quindi sono nel dubbio.
La segreteria dovrebbe riaprire solo martedì.

C'è un modo nel cedolino per verificare questa cosa?
Mi conviene intanto cancellare un anno di servizio e aggiungerlo eventualmente solo dopo aver chiarito la questione?
Mi sembrava troppo bello l'aver inoltrato senza problemi.

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

@esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?    Empty Re: @esperti di lettura cedolini: c'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 6:06 pm

Ti ho risposto nell'altro topic. Non esagerare con le paranoie:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.