probabile errore in "altra abilitazione" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
probabile errore in "altra abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



probabile errore in "altra abilitazione"

+3
alex.65
Dec
valeriagemini
7 partecipanti

Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da valeriagemini Dom Mar 27, 2016 12:27 am

Ciao a tutti, ho appena inoltrato ma temo di aver sbagliato. Ho inserito il titolo di accesso (diploma magistrale) tutto ok, poi la laurea (in lingue) tutto ok, poi nelle abilitazioni all'insegnamento ho messo di nuovo il diploma magistrale (che è anche dichiarato nei titoli di accesso) Ho sbagliato??
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da Dec Dom Mar 27, 2016 11:19 pm

Sì, hai sbagliato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da alex.65 Dom Mar 27, 2016 11:40 pm

E quindi ? Semplicemente non avrebbe dovuto inserire nuovamente il diploma mag. nelle abilitazioni ? Mia moglie in particolare per infanzia : diploma scuola magist. nel titolo di accesso ; laurea in filosofia in ulteriori titoli valutabili ; e la presenza nelle gm infanzia del 1999 e del 2012 dove vanno ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da Dec Dom Mar 27, 2016 11:43 pm

Questo non lo. Immagino che la presenza nella Gm del 1999 possa valere come altra abilitazione nella stessa classe di concorso. Mi sembra che il ministero volesse sbloccare qualcosa su questo punto, ma non ricordo come sia andata a finire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da alex.65 Dom Mar 27, 2016 11:47 pm

Grazie Dec. Confermi l'idea che mi ero fatto leggendo qua e là sul forum. Quanto alla presenza in gm 2012 , considerato che il concorso non è abilitante , comunque dovrebbe dare 2 punti come da tabella , e lo si inserisce nelle note. Male che va non lo valutano , e non lo considerano di certo un falso...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da valeriagemini Mar Mar 29, 2016 10:43 pm

Dec ha scritto:Sì, hai sbagliato.
Grazie Dec, infatti ho subito modificato. Ma lo stesso titolo può essere considerato ALTRA ABILITAZIONE relativamente all'infanzia, visto che abilita anche all'insegnamento infanzia? Io partecipo solo per primaria
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da rosiline Mer Mar 30, 2016 8:37 am

scusate se mi inserisco nella discussione..vorrei chiedere un'informazione per mia amica che è rimasta un pò incerta sul da farsi...parteciperà solo per primaria, perchè abilitata con concorso ordinario del 1999  per infanzia,dove dovrebbe dichiarare esattamente l'abilitazione che ha conseguito  per concorso in infanzia?? in titoli valutabili??grazie..

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da cicciobello2 Mer Mar 30, 2016 12:06 pm

se si hanno 2 abilitazioni per 2 concorsi ho inserito le abilitazioni nei titoli valutabili in quanto posso immaginare che l'una sia valutabile nell'altra e viceversa

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da maperche Mer Mar 30, 2016 3:12 pm

Salve. Ho controllato la domanda inoltrata e mi sono accorta (Purtroppo dopo la scadenza)...di aver commesso un errore nel voto relativo ad altri titoli...ho inserito 102/102 anziché 102/110...ciò può comportare l'annullamento della domanda?

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da catiusciagr Mer Mar 30, 2016 6:09 pm

assolutamente no! al massimo, se sono simili a cani feroci, non ti valutano il titolo, ma non credo neanche questo....

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da maperche Mer Mar 30, 2016 6:41 pm

grazie...sono più sollevata :-)

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

probabile errore in "altra abilitazione" Empty Re: probabile errore in "altra abilitazione"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.