[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

+9
almavenus
giudrums
martor
lore76
elena975
C.P
Babbeus
niofar
moaiamorfo
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da moaiamorfo Mar Mar 29, 2016 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

sto compilando la domanda e mi trovo nella sezione "Classe di concorso richiesta e titolo di accesso", la prima. Il sistema mi vede presente in GI.

Faccio clic su "Aggiungi abilitazione insegnamento conseguita in Italia" e quando arrivo sulla schermata successiva alla voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" non mi è consentito scegliere nulla (il menu a tendina resta fisso su "-- Seleziona Insegnamento Richiesto").

Come posso procedere? Se non procedo la sezione "Classe di concorso richiesta e titolo di accesso" risulta non compilata.

Grazie.

Saluti.


Ultima modifica di moaiamorfo il Mar Mar 29, 2016 3:37 pm - modificato 1 volta.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso


[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da lore76 Mar Mar 29, 2016 4:10 pm

Grazie Luca!
Io nel frattempo avevo scritto alla redazione per mettere in evidenza questo problema.

lore76

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da -Luca- Mar Mar 29, 2016 4:14 pm

Benissimo. Speriamo che vada in prima pagina presto, io ho cercato notizie proprio lì e non ne ho trovate.

-Luca-

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da moaiamorfo Mar Mar 29, 2016 4:16 pm

-Luca- ha scritto:Salve a tutti. Ho anche io lo stesso problema e per tale ragione ho contattato il call center.
Dopo lunga attesa mi hanno rispossto che è stata inoltrata la segnalazione e dobbiamo solo aspettare che risolvano.
Presumo che ci sarà una qualche proroga.
Quelli che già avevano inoltrato e hanno modificato, hanno sempre a portata di mano la ricevuta col numero di protocollo?

Ciao -Luca-,

grazie per il tuo riscontro, non possiamo fare altro che aspettare.

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da -Luca- Mar Mar 29, 2016 4:18 pm

Sbloccato!

-Luca-

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da rafzzz Mar Mar 29, 2016 4:21 pm

Grazie, come voi avevo tutto pronto e oggi volevo inoltrare e panico...
attendo con voi novità

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da rafzzz Mar Mar 29, 2016 4:23 pm

alleluia anche a me, come se non fossimo abb stressati e a corto di tempo

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da moaiamorfo Mar Mar 29, 2016 4:30 pm

Cari colleghi,

situazione sbloccata anche per me e, credo e spero, per tutti.

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da niofar Mar Mar 29, 2016 4:36 pm

Ora funziona.
Scusate, li' dove c'e' scritto...
(indicare con precisione l'Ente pubblico e il luogo; ad esempio per l'Amministrazione MIUR indicare se la documentazione è in possesso di MIUR/USR/USP/scuola e l'indirizzo) posso inserire l'Universita' o devo inserire la scuola dove ho portato la documentazione per l'inserimento nelle GI?

niofar

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da almavenus Mar Mar 29, 2016 6:22 pm

Anche io .... avevo inserito abilitazione e ambito e non solo non risulta più nulla ma non mi fa più inserire.... COmpare questo avvertimento: "Non è possibile selezionare l'insegnamento richiesto per Ambiti scelto poiché risulta essere stato inserito in precedenza inserito"
Ma che si deve fare?A chi segnalare?!!!!!!!! Al numero di Bari impossibile ricevere assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facciamo qualcosa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderatori aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da moaiamorfo Mar Mar 29, 2016 6:45 pm

almavenus ha scritto:Anche io .... avevo inserito abilitazione e ambito e non solo non risulta più nulla ma non mi fa più inserire.... COmpare questo avvertimento: "Non è possibile selezionare l'insegnamento richiesto per Ambiti scelto poiché risulta essere stato inserito in precedenza inserito"
Ma che si deve fare?A chi segnalare?!!!!!!!! Al numero di Bari impossibile ricevere assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facciamo qualcosa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderatori aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao almavenus,

perché non provi a cancellare la domanda e a rifare tutto da zero?

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da rafzzz Mar Mar 29, 2016 10:54 pm

Prova ad aspettare qualche ora

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da drforweb Mar Mar 29, 2016 11:27 pm

Maledizione. Come sempre siamo in un paese in cui non funziona nulla. Bloccati come imbecilli a fare "aggiorna". Figuriamoci se non succedeva: e l'altro parla di banda larga, roba da matti.

drforweb

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da Green.Golden Mar Mar 29, 2016 11:54 pm

Io ero giunta alla fine, faccio "inoltra", inserisco il codice personale che uso da sempre e mi dà utente non autorizzato/servizio non disponibile. torno sulla home, faccio recupera codice personale, me ne inviano uno diverso, torno su "vai alla compilazione" e - sorpresa - pagina VUOTA. Solo l'header del sito e della mia domanda nessuna traccia. Che rottura ragazzi...

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" - Pagina 2 Empty Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.