Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Empty Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da trimemole Mar Mar 29, 2016 4:43 pm

Ciao a tutti!
nella domanda per partecipare al concorso per la scuola primaria bisogna inserire il titolo di studio. Io ho conseguito il diploma di liceo socio psico pedagogico nel 2000; devo barrare la voce
1. liceo psico-pedagogico ad indirizzo sociale e pedagogico ex cm 27 del 91
oppure
2. diploma di maturità magistrale e altri titoli sperimentali equipollenti conseguiti entro l'anno 2001/2002?


Scusatemi so che la domanda può sembrare banale ma la seconda opzione anche se molto simile (liceo psico-pedagocico) non sembra corrispondere al mio diploma (liceo socio psico pedagogico). Inoltre nel mio diploma non c'è nessun riferimento a particolari orientamenti e alla circolare ministeriale 27/91.

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione? Come avete risposto?
Se inoltro la domanda indicando la voce 2 "titolo equipollente al magistrale", visto che conseguito il diploma prima del 2001, è un errore che mi invalida la domanda?
Attendo con urgenza una vostra risposta .

Grazie mille in anticipo.

trimemole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico Empty Re: Scelta del titolo di studio abilitante corretto per liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da francesca s Mar Mar 29, 2016 7:00 pm

Io, e anche tante mie colleghe, abbiamo messo la prima voce, ossia "liceo psico-pedagogico ad indirizzo sociale e pedagogico ex cm 27 del 912". Anche a noi erano venuti mille dubbi!

francesca s

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.