sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni??

3 partecipanti

Andare in basso

sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Empty sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni??

Messaggio Da mary_sempre_mary Gio Mar 31, 2016 10:35 pm

Buonasera,
insegno alle medie (secondaria di primo grado proprio non mi va giù!) e sono di ruolo dal 2000, classe A043. Risiedo al sud con la mia famiglia ma la ditta per cui lavora mio marito sta chiudendo la sede che ha qui e molti dipendenti, nei prossimi 2 anni, verranno "delocalizzati" in altri sedi del nord o del centro. L' alternativa è l'ammortizzatore sociale entro 2 o 3 anni... :-(
Potete immaginare le valutazioni e i progetti che da tale situazione scaturiscono ma l'idea è quella di cercare altro lavoro in zona per un annetto per poi, eventualmente, accettare il trasferimento.
Qui sorge un dubbio: con la riforma e tutti i cambiamenti in atto, sarà possibile effettuare domanda di trasferimento in altra regione per l' a.s. 2016/2017 o 2017/2018 ??
Grazie a coloro che eventualmente risponderanno.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Empty Re: sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni??

Messaggio Da JamesWilson Ven Apr 01, 2016 7:45 am

Questa domanda è molto importante.
Penso che TUTTI (sindacati per primi) debbano pretendere una risposta Diversa da "si vedrà nel contratto mobilità del PROSSIMO anno".
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Empty Re: sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni??

Messaggio Da verdeacqua Ven Apr 01, 2016 10:55 pm

mary_sempre_mary ha scritto:Buonasera,
insegno alle medie (secondaria di primo grado proprio non mi va giù!) e sono di ruolo dal 2000, classe A043. Risiedo al sud con la mia famiglia ma la ditta per cui lavora mio marito sta chiudendo la sede che ha qui e molti dipendenti, nei prossimi 2 anni, verranno "delocalizzati" in altri sedi del nord o del centro. L' alternativa è l'ammortizzatore sociale entro 2 o 3 anni... :-(
Potete immaginare le valutazioni e i progetti che da tale situazione scaturiscono ma l'idea è quella di cercare altro lavoro in zona per un annetto per poi, eventualmente, accettare il trasferimento.
Qui sorge un dubbio: con la riforma e tutti i cambiamenti in atto, sarà possibile effettuare domanda di trasferimento in altra regione per l' a.s. 2016/2017 o 2017/2018 ??
Grazie a coloro che eventualmente risponderanno.
Secondo me sì.
Inoltre se ti trasferisci dal sud al centro-nord dovresti avere più possibilità (ma il condizionale è d'obbligo).
Ricorda che prima/in alternativa al trasferimento c'è anche l'assegnazione provvisoria!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni?? Empty Re: sarà possibile trasferirsi nei prossimi anni??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.