Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Empty Re: Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

Messaggio Da margherita83 Lun Apr 04, 2016 8:31 am

Io per orientamento ho fatto le linee guida. Per continuità quella didattica, istituti comprensivi ecc.
Non ho altro tempo per ampliare

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Empty Re: Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

Messaggio Da caminante Lun Apr 04, 2016 4:23 pm

Ciao, l'idea di fare mappe concettuali non è male.

Io ho finito da poco la prima lettura della parte di psico del compendio dell'editore Simone, ora sto leggendo per la prima volta la parte di normativa...
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Empty Re: Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

Messaggio Da caminante Lun Apr 04, 2016 6:12 pm

Ciao, so che della 107 si sarà parlato già tantissimo, però vorrei sapere una cosa logistica alla luce della 107 (nell'ottica del "conoscere la 107 per rispondere a una domanda in prova scritta al concorso"): un docente in ambito territoriale che invia la propria candidatura alle scuole dell'ambito, poi attende la chiamata a colloquio col Dirigente. E dopo? Deve accettare immediatamente oppure può aspettare che lo chiami un altro Dirigente e poi decidere in quale delle due scuole andare? Oppure i Dirigenti di ambito territoriale si ritrovano prima e decidono come spartirsi i docenti? Vorrei sapere se nella Legge vi è specificato questo oppure ancora non si sono fornite indicazioni in merito.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Empty Re: Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

Messaggio Da biby Lun Apr 04, 2016 6:25 pm

scusate ma le avvertenze generali nn sono programma per l'orale?? cmq che testo state usando? io il compendio ed. simone lo trovo mancante di molte cose che hal'edises... li ho appena paragonati in libreria...

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Empty Re: Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

Messaggio Da caminante Lun Apr 04, 2016 6:28 pm

Nel bando e nel decreto non viene mai esplicitato che le AVV. GEN. saranno solo all'orale, nel dubbio ognuno sta valutando personalmente cosa fare.

Io ho il compendio ed. Simone e lo userò per la parte di normativa e di psico, soprattutto. Per la parte pedagogico-didattica-metodologica lo confronterò con i miei appunti TFA.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Empty Re: Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

Messaggio Da julias Lun Apr 04, 2016 6:40 pm

Solo orale? Mmm, non credo, anzi.

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali Empty Re: Avvertenze Generali: cosa state studiando: fate mappe concettuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.