passare da posto su potenziamento a supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passare da posto su potenziamento a supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passare da posto su potenziamento a supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

passare da posto su potenziamento a supplenza Empty passare da posto su potenziamento a supplenza

Messaggio Da simojhon Mar Apr 05, 2016 9:51 am

Buongiorno a tutti.
Quest'anno ho avuto il mio primo incarico su potenziamento fino al 10 giugno. Nella scuola però c'è un insegnante assente da tempo (e probabilmente per il resto dell'anno) proprio appartenente alla mia classe di concorso. In segreteria mi hanno detto che stavano valutando anche la possibilità di darmi il suo posto così avrei la possibilità di una supplenza più lunga, ma non sanno esattamente se ciò è possibile. Voi che ne pensate?
Altra curiosità: per i precari è possibile fare richiesta come membro esterno all'esame di maturità? in che modo?
grazie a tutti.

simojhon

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.16

Torna in alto Andare in basso

passare da posto su potenziamento a supplenza Empty Re: passare da posto su potenziamento a supplenza

Messaggio Da rominav Mar Apr 05, 2016 10:30 am

simojhon ha scritto:Buongiorno a tutti.
Quest'anno ho avuto il mio primo incarico su potenziamento fino al 10 giugno. Nella scuola però c'è un insegnante assente da tempo (e probabilmente per il resto dell'anno) proprio appartenente alla mia classe di concorso. In segreteria mi hanno detto che stavano valutando anche la possibilità di darmi il suo posto così avrei la possibilità di una supplenza più lunga, ma non sanno esattamente se ciò è possibile. Voi che ne pensate?

No, non è possibile perché il tuo contratto è già fino al termine delle lezioni.

Dal regolamento delle supplenze
"Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell'anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre."

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

passare da posto su potenziamento a supplenza Empty Re: passare da posto su potenziamento a supplenza

Messaggio Da simojhon Mar Apr 05, 2016 11:04 am

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene. In realtà il posto da andare a coprire avrebbe una durata superiore rispetto al mio attuale contratto. Infatti l'insegnante assente avrebbe anche gli esami di maturità, pertanto il contratto andrebbe a scadere a luglio. Quindi, se non capisco male, io potrei licenziarmi dal mio attuale incarico e prendere la supplenza con fine contratto a luglio?

simojhon

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.16

Torna in alto Andare in basso

passare da posto su potenziamento a supplenza Empty Re: passare da posto su potenziamento a supplenza

Messaggio Da Cozza Mar Apr 05, 2016 2:51 pm

No.
Hai già fino a giugno.
Se tu avessi avuto supplenza breve per un periodo inferiore...avresti potuto fare il cambio.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

passare da posto su potenziamento a supplenza Empty Re: passare da posto su potenziamento a supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.