per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo

Andare in basso

per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo Empty per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo

Messaggio Da fedemia Ven Apr 08, 2016 2:58 pm

gentilissimi, ho un dubbio circa le imminenti operazioni di mobilità. sono entrata di ruolo nel sostegno nel 2011, quindi quest'anno concludo il vincolo quinquennale e avrei intenzione di passare su materia. la classe di concorso abbinata al mio elenco di sostegno è la A052 (latino e greco nel liceo classico). ovviamente so che non ci saranno posti, per cui vorrei chiedere contestualmente trasferimento (da sostegno ad A052) e passaggio di cattedra (su A051 o A050, abilitazioni di cui sono in possesso). come ultima carta vorrei giocare anche il passaggio di ruolo alle medie (A043, sempre in possesso di abilitazione). Il tutto all'interno della mia provincia. vi chiedo gentilmente: questi movimenti che ho citato in quale fase vanno inquadrati? e inoltre....titolarità su scuola o ambito? vorrei avere le idee chiare prima di azzardare delle scelte. grazie infinite.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.