Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

+14
paolo73
triny84
schippy
LucaFalc
MaurG
ant45
circo
Vidoc
Luigi Morrone
Hoffnung2
JaneEyre
alex.65
chiarina77
precary80
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da precary80 Ven Apr 08, 2016 9:03 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco l'umiliazione quotidiana: neppure si degnano al miur di pubblicare un PDF univoco e per tutta Italia.
Io davvero non ne posso più di questi modi

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da MaurG Sab Apr 09, 2016 10:03 am

Il Veneto ha messo alcune classi NON tutte. Forse ha messo le clessi che faranno la prova lì. Ma ad esempio la a051 quanti iscritti ha? Ci sono 12 posti!!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da Luigi Morrone Sab Apr 09, 2016 10:23 am

Provo ad essere più sintetico di prima.
Se gli abilitati (PAS + TFA I e II) in una cdc in una regione sono 100, non dovrebbe essere quello il massimo degli iscritti? (Oltre ipotetici iscritti da altre regioni, ma che non dovrebbero superare il 10%)
Esistono altre categorie di abilitati per la a019?

Luigi Morrone

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da chiarina77 Sab Apr 09, 2016 10:34 am

I residui gae

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da gugu Sab Apr 09, 2016 10:38 am

Per inglese, come temevo, gli iscritti sono già tantissimi in Veneto (369 per 147 posti); non immagino in Lombardia per 177 posti quanti saranno!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da JaneEyre Sab Apr 09, 2016 11:45 am

Difficile valutare il n° dei candidati per le lingue a mio parere: ci saranno sicuramente persone iscritte per più lingue.
Inutile anche chiedersi quanti abilitati ci siano in una regione: ci si poteva iscrivere in qualsiasi regione.
A mio parere comunque gli iscritti sono pochi. Inutile muovere il carrozzone del concorso per selezionare i migliori dai tempi dei sofisti, se quelli selezionabili sono pochi e già selezionati.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da Vidoc Sab Apr 09, 2016 11:54 am

JaneEyre ha scritto:
A mio parere comunque gli iscritti sono pochi. Inutile muovere il carrozzone del concorso per selezionare i migliori dai tempi dei sofisti, se quelli selezionabili sono pochi e già selezionati.

ve lo ricordate mussolini che spostava le stesse truppe da una parata all'altra, per esibire una dimostrazione di potenza inesistente? Ecco, l'eterna malattia italica, sulla quale trionfa la propaganda...

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da Luigi Morrone Sab Apr 09, 2016 12:35 pm

Qualcuno di voi sa come avere accesso ai numeri dei docenti ancora in GAE?
O almeno sa di che ordine di quantità si tratta?

Luigi Morrone

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 12:42 pm

Simone_Panzavolta ha scritto:
JaneEyre ha scritto:
A mio parere comunque gli iscritti sono pochi. Inutile muovere il carrozzone del concorso per selezionare i migliori dai tempi dei sofisti, se quelli selezionabili sono pochi e già selezionati.

ve lo ricordate mussolini che spostava le stesse truppe da una parata all'altra, per esibire una dimostrazione di potenza inesistente? Ecco, l'eterna malattia italica, sulla quale trionfa la propaganda...

Si, concordo. In particolare per certe CDC, questa selezione è senza senso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da paolo73 Sab Apr 09, 2016 1:05 pm

MaurG ha scritto:Il Veneto ha messo alcune classi NON tutte. Forse ha messo le clessi che faranno la prova lì. Ma ad esempio la a051 quanti iscritti ha? Ci sono 12 posti!!

Ovviamente il Veneto ha messo solo le cdc in cui c'è la prova in quella regione e non le altre. Mi sembrava ovvio... anche perchè come fanno gli usp del Veneto ad avere i dati di cdc in cui i partecipanti dovevano indirizzare la domanda in altre regioni? tirano a indovinare?

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da triny84 Sab Apr 09, 2016 1:22 pm

paolo73 ha scritto:
MaurG ha scritto:Il Veneto ha messo alcune classi NON tutte. Forse ha messo le clessi che faranno la prova lì. Ma ad esempio la a051 quanti iscritti ha? Ci sono 12 posti!!

Ovviamente il Veneto ha messo solo le cdc in cui c'è la prova in quella regione e non le altre. Mi sembrava ovvio... anche perchè come fanno gli usp del Veneto ad avere i dati di cdc in cui i partecipanti dovevano indirizzare la domanda in altre regioni? tirano a indovinare?

ti sbagli perchè se io concorro per una cdc in Veneto ma faccio la prova in Lombardia la domanda è indirizzata all'USR veneto che, dunque, ha i dati per forza di cose!
avrebbe potuto pubblicarli e scrivere accanto: la prova si svolge in Lombardia.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da schippy Sab Apr 09, 2016 1:47 pm

Cmq non sono 40 le commissioni in veneto. Ma molte di più. Notizia falsa. Per infanzia o primaria ci sono più di 3000 candidati. Non possono fare una sola commissione.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da MaurG Sab Apr 09, 2016 1:54 pm

triny84 ha scritto:
paolo73 ha scritto:
MaurG ha scritto:Il Veneto ha messo alcune classi NON tutte. Forse ha messo le clessi che faranno la prova lì. Ma ad esempio la a051 quanti iscritti ha? Ci sono 12 posti!!

Ovviamente il Veneto ha messo solo le cdc in cui c'è la prova in quella regione e non le altre. Mi sembrava ovvio... anche perchè come fanno gli usp del Veneto ad avere i dati di cdc in cui i partecipanti dovevano indirizzare la domanda in altre regioni? tirano a indovinare?

ti sbagli perchè se io concorro per una cdc in Veneto ma faccio la prova in Lombardia la domanda è indirizzata all'USR veneto che, dunque, ha i dati per forza di cose!
avrebbe potuto pubblicarli e scrivere accanto: la prova si svolge in Lombardia.

Appunto! Avrebbe dovuto mettere il numero di iscritti di tutte le cdc attivate in Veneto a prescindere da dove si svolgeranno le prove! Perchè poi l'assunzione dei vincitori sarà in Veneto anche se hanno fatto le prove in Africa!!!!
Può darsi che per alcune cdc non si sia iscritto nessuno ma ne dubito!!!!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da enricat Sab Apr 09, 2016 3:49 pm

Luigi Morrone ha scritto:Buonasera,
leggendo i dati pubblicati dal Veneto mi vengono dei dubbi e volevo condividerli, sicuramente c'è fra di voi qualcuno più informato di me.
Nei numeri delle candidature per cdc pubblicati in quel documento vengono accorpati nel conteggio a018 e a019, e, dato che in Firuli sono pochi, anche l'insieme dei candidati per Friuli e Veneto.
Per cui il totale di 216 (per 88 posti) è per: Friuli (a018 + a019) + Veneto (a018 + a019).
Ho fatto due conti, cercando in giro dati su Pas e TFA I e II ciclo, e non mi tornano affatto.
Perché il conteggio degli abilitati in entrambe le regioni (Friuli e Veneto),
per entrambe le classi (a018 e a019)
per entrambi i tipi di abilitazione (TFA, I e II, e PAS),
è 154.
Come si spiega?
Abbozzo due ipotesi (che potrebbero sommarsi):
- si sono iscritti in Veneto e Friuli molti abilitati di altre regioni (da solo non spiegherebbe comunque i numeri secondo me);
- ci sono altre tipologie di candidati oltre a TFA e PAS.
La seconda ipotesi mi confonde e mi inquieta:
chi possono essere? residui delle GAE? reduci del Vietnam?
Esistono altre tipologie di abilitati per a019 oltre TFA e PAS?
e dove potrei trovarne il numero?
Grazie in anticipo e scusate la prolissità.
Cosa c'è di strano? saranno delle gae oppure provenienti da altre regioni

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da Luigi Morrone Sab Apr 09, 2016 3:56 pm

Magari di strano niente,
però non mi aspettavo questi numeri.
Gli abilitati sono al massimo 154, numero di posti a bando fra TFA e PAS nelle due regioni, calcolando che fisiologicamente non si abilitano tutti e non tutti gli abilitati si iscrivono, probabilmente saranno 110.
Gli iscritti invece sono 216, calcolando che gli iscritti da altre regioni non credo superino il 10-15%, non credevo che i residui delle Gae fossero così numerosi (40% ca.)
Tu hai i numeri dei residui Gae?

Luigi Morrone

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da laurapalt Sab Apr 09, 2016 4:01 pm

Luigi Morrone ha scritto:Magari di strano niente,
però non mi aspettavo questi numeri.
Gli abilitati sono al massimo 154, numero di posti a bando fra TFA e PAS nelle due regioni, calcolando che fisiologicamente non si abilitano tutti e non tutti gli abilitati si iscrivono, probabilmente saranno 110.
Gli iscritti invece sono 216, calcolando che gli iscritti da altre regioni non credo superino il 10-15%, non credevo che i residui delle Gae fossero così numerosi (40% ca.)
Tu hai i numeri dei residui Gae?

I numeri residui piano piano i vari usp li pubblicano, e OS lo scrive tra le notizie. Prova a fare una ricerca su OS o sul sito del tuo USP

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da enricat Sab Apr 09, 2016 4:15 pm

Luigi Morrone ha scritto:Magari di strano niente,
però non mi aspettavo questi numeri.
Gli abilitati sono al massimo 154, numero di posti a bando fra TFA e PAS nelle due regioni, calcolando che fisiologicamente non si abilitano tutti e non tutti gli abilitati si iscrivono, probabilmente saranno 110.
Gli iscritti invece sono 216, calcolando che gli iscritti da altre regioni non credo superino il 10-15%, non credevo che i residui delle Gae fossero così numerosi (40% ca.)
Tu hai i numeri dei residui Gae?
Siamo tanti ancora in gae. Le gae ripulite le stanno pubblicado, devi vedere sui nei vari usp. Non ricordo quanti posti aveva l'ex a037 in veneto, in ER solo 20, magari molti hanno optato per il veneto.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da visualdrome Lun Apr 11, 2016 9:47 am

Scusate ma leggendo e rileggendo post e pdf non riesco a capire: nel pdf la colonna "graduatorie" relativa alla mia CdC prevede Veneto, FVG e Emilia R.; il numero riportato nella colonna "domande" si riferisce alle sole domande pervenute in Veneto o a tutte (Veneto + FVG + Emilia R.)?

Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da chiarina77 Lun Apr 11, 2016 10:29 am

Purtroppo a tutte, Visualdrome, quindi non ci serve a nulla!

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc - Pagina 2 Empty Re: Il Veneto pubblica i dati dei candidati per cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.