domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

+2
Romado72
Milena80
6 partecipanti

Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Milena80 Sab Apr 09, 2016 2:59 pm

Buon giorno avrei alcune domande da porvi riguardanti l' attuale mobilità. Siamo docenti assunti in fase zero fuori dalla regione di residenza. In questi giorni siamo chiamati ad inoltrare la domanda di mobilità! Volevano avere alcune informazioni riguardanti la nostra situazione.
1. Siamo state assunte, come detto prima, in fase zero quindi partecipiamo alla mobilità fase A; il tipo di domanda da inoltrare è la domanda di passaggio di ruolo o la domanda di trasferimento?
Pag. 1 di 4 sezione c " situazione di ruolo"
- comune di titolarità/comune di servizio ( dobbiamo inserire l'attuale sede dove stiamo facendo l'anno di prova?)
Pag. 2 di 4 sezione d " anzianità di servizio"
- poichè quest'anno siamo state immesse in ruolo dobbiamo prendere in considerazione solo il punto 3 " numero di servizio di anni complessivi pre-ruolo" ? L'anno in corso vale come pre-ruolo, ruolo o non vale in nessuna delle due situazioni?
Pag.2 di 4 sezione d " esigenze di famiglia"
- La nostra intenzione è di chiedere domanda di trasferimento a maggio fase d su ambiti, dobbiamo comunque compilare questa sezione relativamente al punto 10 " numero dei figli che non abbiano compiuto sei anni di età" nonostante loro abbiano la residenza in un'altra regione che sarà scelta a maggio?
- Dobbiamo comunque compilare il punto 8 " comune di ricongiungimento per il trasferimento" e a cosa si riferisce?
Pag. 2 di 4 sezione d " titoli generali"
- Il superamento del concorso ordinario del 99 va inserito nel punto 12?
- I corsi for com 1500 ore 60 crediti vanno inseriti nel numero 16?
- Dove vanno inseriti i corsi di perfezionamento forcom di 600 ore?
- Dove vanno inseriti le certificazioni a livello europeo sull'informatica?
Inoltre, a cosa si riferiscono le caselle segnate come (d) cosa dobbiamo scrivere?
Mi scuso per tutte queste domande ma siamo un gruppo abbastanza grande di docenti che vogliono avere informazioni.


Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 09, 2016 4:52 pm

Provo a rispondere
1) domanda di trasferimento
Io la sto compilando così
1/4 sede di servizio attuale
2/4 :
non abbiamo anzianitá in ruolo
esigenze di famiglia: compilare o no è irrilevante in questa domanda, visto che le nostre famiglie (coniugi e/o figli) risiedono altrove; idem per il punto 8;
Concorso ordinario al punto 12
Master/corsi perfezionamento 1500 h/60 CFU al punto 15

I corsi Forcom di 600 ore non penso diano punteggio, attendi conferme
Per le certificazioni pc non so risponderti, ma non vedo una voce in cui possano essere inserite, quindi non so.


Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Milena80 Sab Apr 09, 2016 5:18 pm

Romado 72 sei stato gentilissimo per avermi risposta. grazie mille!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Milena80 Sab Apr 09, 2016 5:20 pm

Romado scusa ma in quale punto vanno inseriti gli anni di preruolo

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 5:38 pm

Milena80 ha scritto:
1. Siamo state assunte, come detto prima, in fase zero quindi partecipiamo alla mobilità fase A; il tipo di domanda da inoltrare è la domanda di passaggio di ruolo o la domanda di trasferimento?
Trasferimento


Pag. 1 di 4 sezione c " situazione di ruolo"
- comune di titolarità/comune di servizio ( dobbiamo inserire l'attuale sede dove stiamo facendo l'anno di prova?)
attuale comune di servizio

Pag. 2 di 4 sezione d " anzianità di servizio"
- poichè quest'anno siamo state immesse in ruolo dobbiamo prendere in considerazione solo il punto 3 " numero di servizio di anni complessivi pre-ruolo" ? L'anno in corso vale come pre-ruolo, ruolo o non vale in nessuna delle due situazioni?
L'anno in corso non si considera


Pag.2 di 4 sezione d " esigenze di famiglia"
- La nostra intenzione è di chiedere domanda di trasferimento a maggio fase d su ambiti, dobbiamo comunque compilare questa sezione relativamente al punto 10 " numero dei figli che non abbiano compiuto sei anni di età" nonostante loro abbiano la residenza in un'altra regione che sarà scelta a maggio?
Non sono sicuro, ma in questo contesto specifico i figli non fanno testo. Per la fase D dovrete inoltrare un'altra domanda.


- Dobbiamo comunque compilare il punto 8 " comune di ricongiungimento per il trasferimento" e a cosa si riferisce?
No

Pag. 2 di 4 sezione d " titoli generali"
- Il superamento del concorso ordinario del 99 va inserito nel punto 12?
Purché si tratti del concorso ordinario e non del concorso riservato finalizzato al conseguimento dell'abilitazione.


- I corsi for com 1500 ore 60 crediti vanno inseriti nel numero 16?
Non lo so, non so se sono validi.

- Dove vanno inseriti i corsi di perfezionamento forcom di 600 ore?
Credo che non siano validi


- Dove vanno inseriti le certificazioni a livello europeo sull'informatica?
Non hanno valore

Inoltre, a cosa si riferiscono le caselle segnate come (d) cosa dobbiamo scrivere?
Niente, non è di vostra competenza.

In ogni caso quel modulo NON DOVETE COMPILARLO. Infatti lo compilerete on line.


Mi scuso per tutte queste domande ma siamo un gruppo abbastanza grande di docenti che vogliono avere informazioni.
Ma siete in 80 a chiamarvi Milena o Milena è la portavoce di 80 docenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da luisa68 Sab Apr 09, 2016 5:48 pm

Scusami Giancarlo se approfitto della tua presenza ma volevo anche chiederti se per titolo valutabile (concorso ordinario) nè è valutabile uno solo (io ne ho un altro )di livello superiore. Poi nella dichiarazione titoli di Gilda e di os.it dove va inserito: nel paragrafo titolo accesso punto 3, oppure paragr. A Titoli valutabili - voce concorso ord. per l'accesso al ruolo di appartenenza. Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 6:13 pm

luisa68 ha scritto:Scusami Giancarlo se approfitto della tua presenza ma volevo anche chiederti se per titolo valutabile (concorso ordinario) nè è valutabile uno solo (io ne ho un altro )di livello superiore. Poi nella dichiarazione titoli di Gilda e di os.it dove va inserito: nel paragrafo titolo accesso punto 3, oppure paragr. A Titoli valutabili - voce concorso ord. per l'accesso al ruolo di appartenenza. Grazie.
Se per titoli valutabili ti riferisci al superamento di più concorsi, ne puoi considerare uno solo. I 12 punti, per intenderci, possono essere computati una sola volta a prescindere da quanti concorsi abbia superato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Cozza Sab Apr 09, 2016 6:18 pm

oooooodio la regoletta di un unico concorso.
eccheccaehmvolo...
ma allora perché farne due di concorsi?! uff...
poi spiegatemi una robètta:
ho guardato il modulo ecc...
ma se NON dobbiamo compilarlo ora ma solo on line, da lunedì...a che serve?!
cioè...solo...così...per prepararci psicologicamente?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da charlize Sab Apr 09, 2016 6:19 pm

Hanno valore solo i corsi di perfezionamento di 1500 ore, 60 cfu ed esame finale, per la mobilità valgono 1 punto
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da charlize Sab Apr 09, 2016 6:20 pm

Si Tellina, ora inizi a vedertelo, poi ha 2 settimane per compilarlo con la dovuta e relativa calma
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Milena80 Sab Apr 09, 2016 7:01 pm

Gentilissimo Giancarlo non siamo in 80 a fare queste domande ma in 20! 80 è la mia data di nascita, ih,ih,ih. Grazie mille di tutto!
P.S. nelle sezioni "scuola di titolarità" e " scuola di servizio " cosa dobbiamo scivere?
Es. : lavoro in un I.C. e sono stata assegnata ad un plesso!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Allegato D

Messaggio Da Milena80 Sab Apr 09, 2016 7:34 pm

scusate avevo una conversazione aperta, ma non riesco più a trovarla! Gli anni di servizio preruolo vanno inseriti nell'allegato D, con il superamento del concorso ordinario del 99? Tutte le altre voci devono essere eliminate? Dove vanno inseriti i corsi di perfezionamento?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 8:11 pm

tellina ha scritto:oooooodio la regoletta di un unico concorso.
eccheccaehmvolo...
ma allora perché farne due di concorsi?! uff...
poi spiegatemi una robètta:
ho guardato il modulo ecc...
ma se NON dobbiamo compilarlo ora ma solo on line, da lunedì...a che serve?!
cioè...solo...così...per prepararci psicologicamente?!

I moduli vanno utilizzati nei casi in cui si presenta la domanda cartacea. In sostanza, quando un docente è individuato soprannumerario deve obbligatoriamente fare domanda di mobilità e può farlo solo dopo che sono scaduti i termini per la procedura ordinaria. Non essendoci più la procedura telematica deve inoltrarlo in forma cartacea alla propria segreteria, che provvederà a inoltrarla all'ufficio scolastico.

In ogni caso non riguarda voi: formalmente siete senza sede e quindi dovete fare domanda entro i termini previsti per la procedura on line. Oltre questi termini scatta la mobilità d'ufficio se non avete prodotto domanda. I soprannumerari, invece, hanno una deroga perché non possono conoscere la loro posizione entro i termini della procedura ordinaria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da bubimix Sab Apr 09, 2016 10:29 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
tellina ha scritto:oooooodio la regoletta di un unico concorso.
eccheccaehmvolo...
ma allora perché farne due di concorsi?! uff...
poi spiegatemi una robètta:
ho guardato il modulo ecc...
ma se NON dobbiamo compilarlo ora ma solo on line, da lunedì...a che serve?!
cioè...solo...così...per prepararci psicologicamente?!

I moduli vanno utilizzati nei casi in cui si presenta la domanda cartacea. In sostanza, quando un docente è individuato soprannumerario deve obbligatoriamente fare domanda di mobilità e può farlo solo dopo che sono scaduti i termini per la procedura ordinaria. Non essendoci più la procedura telematica deve inoltrarlo in forma cartacea alla propria segreteria, che provvederà a inoltrarla all'ufficio scolastico.

In ogni caso non riguarda voi: formalmente siete senza sede e quindi dovete fare domanda entro i termini previsti per la procedura on line. Oltre questi termini scatta la mobilità d'ufficio se non avete prodotto domanda. I soprannumerari, invece, hanno una deroga perché non possono conoscere la loro posizione entro i termini della procedura ordinaria.


Scusate se mi intrometto ma desidererei sapere se nei servizi preruolo hanno valore quelli svolti in classe di concorso diversa. Sono entrata in ruolo in fase zero da concorso per la A345 (inglese medie). Valgono i servizi svolti per la A346 (inglese superiori) come preruolo?
E per l'anno in corso devo inserire 1 anno di servizio oppure no? Se sì dove?
Ringrazio fin dora chi mi chiarirà questi dubbi.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 10:36 pm

già risposto in un'altra discussione. Non mettere lo stesso quesito in più discussioni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da bubimix Sab Apr 09, 2016 10:51 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:già risposto in un'altra discussione. Non mettere lo stesso quesito in più discussioni!

Grazie e scusami. Sapresti dirmi quale discussione? Ne ho viste parecchie ma non riesco a trovare riferimenti.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 11:01 pm

bubimix ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:già risposto in un'altra discussione. Non mettere lo stesso quesito in più discussioni!

Grazie e scusami. Sapresti dirmi quale discussione? Ne ho viste parecchie ma non riesco a trovare riferimenti.
Ma porc... Anche io ho risposto in parecchie discussioni, cosa ti fa pensare che mi ricordi dove ti ho risposto?
Faccio prima a risponderti, va'
1) il servizio in preruolo si valuta a prescindere dalla classe di concorso, dal ruolo e dal grado
2) l'anno in corso non si valuta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da bubimix Sab Apr 09, 2016 11:10 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
bubimix ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:già risposto in un'altra discussione. Non mettere lo stesso quesito in più discussioni!

Grazie e scusami. Sapresti dirmi quale discussione? Ne ho viste parecchie ma non riesco a trovare riferimenti.
Ma porc... Anche io ho risposto in parecchie discussioni, cosa ti fa pensare che mi ricordi dove ti ho risposto?
Faccio prima a risponderti, va'
1) il servizio in preruolo si valuta a prescindere dalla classe di concorso, dal ruolo e dal grado
2) l'anno in corso non si valuta

Grazie mille. Non volevo irritarti ma davvero non sono riuscita a trovare risposte.
Ne approfitto per chiedere alcune conferme sempre relative alla mobilità:
quali sono i servizi come commissario agli Esami di Stato (maturità) che danno luogo a punteggio? Tutti quelli antecendenti l'anno 2001?
la SSIS non da luogo ad alcun punteggio, vero?
Grazie infinite.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 11:15 pm

bubimix ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
bubimix ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:già risposto in un'altra discussione. Non mettere lo stesso quesito in più discussioni!

Grazie e scusami. Sapresti dirmi quale discussione? Ne ho viste parecchie ma non riesco a trovare riferimenti.
Ma porc... Anche io ho risposto in parecchie discussioni, cosa ti fa pensare che mi ricordi dove ti ho risposto?
Faccio prima a risponderti, va'
1) il servizio in preruolo si valuta a prescindere dalla classe di concorso, dal ruolo e dal grado
2) l'anno in corso non si valuta

Grazie mille. Non volevo irritarti ma davvero non sono riuscita a trovare risposte.
Ne approfitto per chiedere alcune conferme sempre relative alla mobilità:
quali sono i servizi come commissario agli Esami di Stato (maturità) che danno luogo a punteggio? Tutti quelli antecendenti l'anno 2001?
la SSIS non da luogo ad alcun punteggio, vero?
Grazie infinite.
Non preoccuparti, non mi hai irritato, sono sarcastico per dono divino.
> tutti quelli antecedenti l'anno 2001?
Si
> La SSIS non dà luogo ad alcun punteggio, vero?
No, nessun punteggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da bubimix Sab Apr 09, 2016 11:48 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
bubimix ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
bubimix ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:già risposto in un'altra discussione. Non mettere lo stesso quesito in più discussioni!

Grazie e scusami. Sapresti dirmi quale discussione? Ne ho viste parecchie ma non riesco a trovare riferimenti.
Ma porc... Anche io ho risposto in parecchie discussioni, cosa ti fa pensare che mi ricordi dove ti ho risposto?
Faccio prima a risponderti, va'
1) il servizio in preruolo si valuta a prescindere dalla classe di concorso, dal ruolo e dal grado
2) l'anno in corso non si valuta

Grazie mille. Non volevo irritarti ma davvero non sono riuscita a trovare risposte.
Ne approfitto per chiedere alcune conferme sempre relative alla mobilità:
quali sono i servizi come commissario agli Esami di Stato (maturità) che danno luogo a punteggio? Tutti quelli antecendenti l'anno 2001?
la SSIS non da luogo ad alcun punteggio, vero?
Grazie infinite.
Non preoccuparti, non mi hai irritato, sono sarcastico per dono divino.
> tutti quelli antecedenti l'anno 2001?
Si
> La SSIS non dà luogo ad alcun punteggio, vero?
No, nessun punteggio

Bene. Sono felice che si tratti di puro sarcasmo.
Grazie delle utili indicazioni.
Anni fa, quando non ero ancora laureata, ho fatto il commissario esterno agli esami di stato. Che tu sappia valgono lo stesso anche se non ero in possesso del titoli di studio (laurea) ma dei soli requisiti per fare il commissario, ossia due esami della lingua per cui ero commissario?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 11:54 pm

bubimix ha scritto:
Bene. Sono felice che si tratti di puro sarcasmo.
Grazie delle utili indicazioni.
Anni fa,  quando non ero ancora laureata, ho fatto il commissario esterno agli esami di stato. Che tu sappia valgono lo stesso anche se non ero in possesso del titoli di studio (laurea) ma dei soli requisiti per fare il commissario, ossia due esami della lingua per cui ero commissario?
Sinceramente non so cosa dirti, si tratta di un caso davvero singolare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da bubimix Dom Apr 10, 2016 12:13 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
bubimix ha scritto:
Bene. Sono felice che si tratti di puro sarcasmo.
Grazie delle utili indicazioni.
Anni fa,  quando non ero ancora laureata, ho fatto il commissario esterno agli esami di stato. Che tu sappia valgono lo stesso anche se non ero in possesso del titoli di studio (laurea) ma dei soli requisiti per fare il commissario, ossia due esami della lingua per cui ero commissario?
Sinceramente non so cosa dirti, si tratta di un caso davvero singolare
Grazie lo stesso.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione Empty Re: domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.