Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da charlize Dom Apr 10, 2016 11:27 am

Buongiorno a tutti,
vorrei alcuni chiarimenti riguardo alla dichiarazione dei titoli.
Premetto che attualmente sono DOS e intendo partecipare alla fase A e alla fase B della mobilità...

- 5 anni di preruolo Scuola Sec di I grado, di cui 3 svolti su Sostegno (con abilitazione) e 1 in piccola isola= 27 punti
- 2 anni di ruolo su materia presso Scuola Sec di I grado (di cui 1 in utilizzazione sul Sos)= 6 punti
- 1 anno di ruolo su materia presso Scuola Sec di II grado (in utilizzazione su Sos)= 6 punti
- 4 corsi di perfezionamento da 1500+esame finale=4 punti

TOT=43 punti

E' giusto?
Gli anni svolti in utilizzazione sul Sos non vanno raddoppiati vero?
Sono stata immessa nel 2012, ora concorro per ottenere un'altra sede nel comune (fase 1?), mentre per l'interprovinciale, non avendo precedenze, devo aspettare fase B?
Non ho servizio triennale nella medesima scuola, quindi non compilo allegato F.
In conclusione, devo allegare, come l'anno scorso, solo allegato D e Pluridichiarazione?
Grazie infinite!
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da charlize Dom Apr 10, 2016 12:00 pm

Up
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da charlize Dom Apr 10, 2016 7:16 pm

Qualcuno, ben ferrato sulla questione, potrebbe rispondere per cortesia?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da sentiero76 Dom Apr 10, 2016 7:23 pm

CIao anche io sono DOS secondaria II grado, ma chiedo solo traserimento all'interno della provincia, quindi fase A.
A riguardo tu hai capito quale modulo dobbiamo presentare per l'autocertificazione e a chi? Cioè su istanze on line si compila il modello, ma il punteggio con gli anni di preruolo e i titoli culturali come si presentano e a chi?

Gli anni successivi quarto, dal quinto in poi si contano per due terzi: 2 punti se svolti su materia, 4 punti se svolti su sostegno, giusto?

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da charlize Dom Apr 10, 2016 7:35 pm

Ciao, è il 4 anno che faccio mobilità (passaggi e trasferimenti vari), da quello che ho capito bisogna allegare la pluridicazione +allegato D, poi se hai 3 anni continuativi nella stessa istituzione devi compilare anche l'allegato F. Il calcolo che hai fatto tu vale per la graduatoria interna, invece per questa son 3 pti l'anno peŕ preruolo e 6 x ruolo nello stesso ordine di scuola
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da charlize Dom Apr 10, 2016 8:20 pm

Ciao, è il 4 anno che faccio mobilità (passaggi e trasferimenti vari), da quello che ho capito bisogna allegare la pluridicazione +allegato D, poi se hai 3 anni continuativi nella stessa istituzione devi compilare anche l'allegato F. Il calcolo che hai fatto tu vale per la graduatoria interna, invece per questa son 3 pti l'anno peŕ preruolo e 6 x ruolo nello stesso ordine di scuola
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da sentiero76 Dom Apr 10, 2016 8:28 pm

Ti ringrazio, ma scusa con la DOS che diventa interna alla scuola, praticamente se io passo dalla scuola A alla scuola B, non mi inserisco a pettine nella DOS della scuola B? IO sono titolare DOS (secondaria II grado) Roma

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo) Empty Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.