Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi

Andare in basso

Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi Empty Allegato d e tiallegato titoli valutabili dubbi

Messaggio Da Twenty Lun Apr 11, 2016 6:06 pm

Scusatemi sono una neoimmessa ruolo fase 0. Sto compilando l'allegato d ma ho molti dubbi, se qualcuno fosse così cortese da aiutarmi ve ne sarei grata:
1) punto 1a io sono entrata in ruolo da gae cosa metto in"per effetto della legge....
2 tabella 3a diritto retriunione estiva sono i contratti al 31 agosto.?

Modello dichiarazione titoli
Nel punto b si fa riferimento a graduatorie di merito cioè del concorso, io che ho fatto la ssis nn devo mettere nulla?
Punto c) laurea conseguita ai sensi ???? Cosa metto?
Corsi forcom stessa cosa....ai sensi??
Punto f: devo rimettere laurea? Ne ho già parlato al punto d.....

Cosa dire? Grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano...ho cercato sul sito ma questi dubbi permangono.
Grazie

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.