QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità

Andare in basso

QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità Empty QUestioni importanti sulla cattedra DOS di una scuola e la mobilità

Messaggio Da sentiero76 Lun Apr 11, 2016 8:38 pm

Scusate ho una domanda, che mi sta scervellando, cerco di essere sintetico:

Quando ci hanno fatto compilare il modulo per la conferma della sede di servizio l' USR ROMA ha emanato una circolare in cui era chiaro che il punteggio andava calcolato con la regola dei 2/3 dopo il 4° anno.

Io non ho fatto la domanda, perché intendo cambiare scuola rimanendo nella stessa provincia, ma ho comunque compilato il modulo.

DOMANDA 1: ora il punteggio lo devo calcolare con la regola dei 2/3 o no? Essendo mobilità a domanda parrebbe di no...

DOMANDA 2: Se chi cambia sede come me NON deve usare la regola dei 2/3, si ritrova a parità di anni nella scuola di destinazione un punteggio più alto rispetto ai colleghi che hanno confermato quella sede.O

Non vi pare una cosa assurda? Oppure chi ha confermato la sede ha comunque la precedenza?

Grazie mille


sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.