Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Empty Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

Messaggio Da lampadina Mar Apr 12, 2016 8:14 pm

Buonasera,
ho due domande secche sulla anzianità di servizio, proprio all'inizio del modulo di richiesta trasferimento. Entrata in ruolo a settembre 2014, ho svolto due anni nella stessa scuola (l'anno di prova, e questo in corso).
Ecco le domande:

1. (sezione "Anni di servizio nel ruolo di appartenenza")
Sapete dirmi, per favore, quanti anni di anzianità di servizio deve dichiarare chi come me è entrato di ruolo nel 2014/2015? Ho terminato l'anno di prova e ho fatto un ulteriore anno. Sono due, quindi, gli anni di ruolo oppure uno solo?

2.(sezione Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità)

Stesso discorso: indico due anni oppure uno? (nel mio caso, l'anno di prova più l'anno attualmente in corso).

Grazie a chi vorrà rispondermi,

lampadina

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Empty Re: Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

Messaggio Da maestrone Mar Apr 12, 2016 8:34 pm

1) l'anno in corso non si conta
2) devi aver prestato almeno tre anni di servizio per ottenere un punteggio

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Empty Re: Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 13, 2016 12:24 am

2- tre anni come titolare, quindi l'anno di prova che è su sede provvisoria non si conta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Empty Re: Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

Messaggio Da lampadina Mer Apr 13, 2016 11:09 am

grazie per entrambe le risposte. ho capito la questione dei tre anni. chiedo invece un chiarimento sul punto 1.
- anno di prova (per me 2014/2015) = 1 anno di ruolo [anche su questo ho dubbio, l'anno di prova è ruolo?]

- anno in corso (2015/2016), non si conta.

dunque "Anni di servizio nel ruolo di appartenenza" = 1 in tutto. Giusto?

lampadina

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Empty Re: Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

Messaggio Da salvoianni Mer Apr 13, 2016 12:56 pm

Salve quest'anno chiederò il trasferimento interprovinciale, io sono di ruolo alle superiori, ma ho un'altra abilitazione acquisita quale vincitore di concorso alla primaria dove ho anche lavorato 2 anni. Mi chiedo :
1) mi vale come punteggio il superamento di questo concorso?
2) il servizio effettuato alla primaria mi vale come punteggio nel servizio?

GRAZIE.

salvoianni

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Empty Re: Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 13, 2016 1:03 pm

Non puoi postare una stessa cosa in 150.000 post.
Già è tutto abbastanza confusionario.
Posta una volta, e aspetta se c'è qualcuno che ti sa rispondere!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento Empty Re: Punteggio anzianità anno di prova per trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.