compilazione prima tabella, ALLEGATO D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione prima tabella, ALLEGATO D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione prima tabella, ALLEGATO D

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione prima tabella, ALLEGATO D Empty compilazione prima tabella, ALLEGATO D

Messaggio Da teresafin Mer Apr 13, 2016 3:54 pm

Dubbio:
nella prima tabella dell'allegato D, in cui si devono elencare le scuole presso cui si è prestato servizio successivamente alla nomina in ruolo, in caso di assegnazione provvisoria deve essere inserita la scuola di titolarità o quella in cui si è svolto l'anno in assegnazione provvisoria?
GRAZIE!!!

teresafin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione prima tabella, ALLEGATO D Empty Re: compilazione prima tabella, ALLEGATO D

Messaggio Da IMHO Mer Apr 13, 2016 7:25 pm

entrambe
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

compilazione prima tabella, ALLEGATO D Empty Re: compilazione prima tabella, ALLEGATO D

Messaggio Da enricos Mer Apr 13, 2016 7:43 pm

Buonasera,
tutti i servizi che ho prestato prima di essere immesso in ruolo vanno indicati nella voce 3 A dell'allegato D ( considerato che ho lavorato solo in scuole medie statali "normali")?
Altra domanda, banale, ma ho il dubbio e vorrei essere sicuro. La voce 3 B dell'allegato D riguarda il servizio militare o l'obiezione di coscienza. Devo compilarla solo se ho svolto il servizio dopo aver conseguito la laurea, esatto?
grazie

enricos

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione prima tabella, ALLEGATO D Empty Re: compilazione prima tabella, ALLEGATO D

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 7:43 pm

@teresafin

http://www.giand.it/download/allegato_d.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione prima tabella, ALLEGATO D Empty Re: compilazione prima tabella, ALLEGATO D

Messaggio Da enricos Mer Apr 13, 2016 7:49 pm

GRAZIE!
HO FATTO LA SSIS, NELLA VOCE INIZIALE HO SCRITTO "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___XXXXXXX______________ per effetto di Legge effetto della Legge n. 341/1990 art. 4 (legge di istituzione delle Scuole di Specializzazione all'insegnamento secondario). E' CORRETTO?

enricos

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione prima tabella, ALLEGATO D Empty Re: compilazione prima tabella, ALLEGATO D

Messaggio Da teresafin Gio Apr 14, 2016 8:04 am

Grazie @Giancarlo!! davvero gentilissimo!!!

Quindi nella prima tabella dell'allegato D (quella relativa agli anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo)

non indico la scuola di titolarità ma quella dove ho svolto l'assegnazione provvisoria, giusto?

Scrivo in questo modo:
     
a.s. 2014-2015      I.C. xxx (assegnazione provvisoria)

giusto?

teresafin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione prima tabella, ALLEGATO D Empty Re: compilazione prima tabella, ALLEGATO D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.