Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Empty Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

Messaggio Da doriana78 Mer Apr 13, 2016 8:23 pm

Gent.mi,
sono una docente di scuola secondaria di secondo grado immessa in ruolo da concorso nell’a.s. 2013/2014. Tuttavia, pur avendo frequentato la formazione obbligatoria, non sono riuscita per due anni consecutivi a completare i 180 gg richiesti, quindi quest’anno sto facendo l’anno di prova.
A questo punto vi chiedo: è possibile per me fare domanda di mobilità provinciale o non ho ancora i requisiti?
In attesa di un Vs. risposta, vi ringrazio

doriana78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Empty Re: Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

Messaggio Da doriana78 Gio Apr 14, 2016 10:01 pm

up

doriana78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Empty Re: Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

Messaggio Da verdeacqua Ven Apr 15, 2016 12:39 pm

Sì, di solito si presenta domanda di mobilità in primavera dell'anno in cui si svolge l'anno di prova, per avere la sede definitiva. Quindi penso proprio che tu possa fare tranquillamente domanda

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Empty Re: Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

Messaggio Da doriana78 Ven Apr 15, 2016 2:11 pm

Grazie. Solo che io la sede definitiva ce l'ho già! La mia sarebbe una domanda di trasferimento, per questo ho dei dubbi...

doriana78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Empty Re: Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 15, 2016 2:48 pm

doriana78 ha scritto:Grazie. Solo che io la sede definitiva ce l'ho già! La mia sarebbe una domanda di trasferimento, per questo ho dei dubbi...
Puoi fare la domanda di trasferimento provinciale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Empty Re: Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

Messaggio Da doriana78 Ven Apr 15, 2016 9:51 pm

Grazie mille!

doriana78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità? Empty Re: Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.