accredito pagamento due sindacati su cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accredito pagamento due sindacati su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accredito pagamento due sindacati su cedolino

Andare in basso

accredito pagamento due sindacati su cedolino Empty accredito pagamento due sindacati su cedolino

Messaggio Da angela00 Gio Apr 14, 2016 10:58 pm

L'anno scorso ho deciso di cambio sindacato e mi sono iscritta ad un altro sindacato. Mi è stato detto che l'iscrizione ad un sindacato faceva decadere automaticamente l'iscrizione al sindacato che avevo prima, senza aver bisogno di disdire la tessera. E invece adesso do' un'occhiata al cedolino e mi accorgo che sto pagando due sindacati contemporaneamente. È possibile una cosa del genere? Cosa devo fare per disdire? È possibile riavere arretrati? Mi hanno dato informazioni sbagliate?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.