scheda individuazione sovrannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda individuazione sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda individuazione sovrannumerari

+2
Gianfranco
alchemilla
6 partecipanti

Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da alchemilla Ven Apr 15, 2016 6:24 pm

Mi scuso se ripropongo un tema già trattato, ma non trovo la risposta ai miei dubbi.
Incollo i due punti che mi sono oscuri:

C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), BI), B2), B3)
(N.B.: per i trasferimenti d'ufficio si veda anche la nota 5 bis). (Punti 6)
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio (Punti 2)
oltre il quinquennio (Punti 3)
per il servizio prestato nelle piccole isole il punteggio si raddoppia

Co) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di  continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A),A1),B),B1),B2),B3)……………………...        
(Punti 1)


1) punto C:
chi ha diritto ai 6 punti? Solo chi presenta domanda volontaria di trasferimento o chiunque, per i trasferimenti d'ufficio, che abbia appunto prestato servizio per tre anni consecutivi ?

2) punto Co :
riguarda il comune in cui si è titolari (in altra scuola)? Cioè? mi spiegate, per favore, con un esempio concreto?

Vi ringrazio!

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 15, 2016 7:04 pm

Il punto C riguarda la continuità nella propria scuola di titolarità. Per la graduatoria interna non è necessario un triennio, ogni anno di continuità viene valutato. Il punto C0 riguarda la continuità nel comune di titolarità. Cioè se cambi scuola ma rimani nello stesso comune viene valutato il punteggio in questione per ogni anno di servizio prestato nel comune
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 15, 2016 7:59 pm

Con la precisazione che il punteggio previso alla lettera C e quello previsto alla lettera C0 non sono cumulabili per lo stesso anno scolastico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da alchemilla Sab Apr 16, 2016 12:56 pm

Grazie.
Avrei necessità di una conferma che quello che intendo dichiarare sia giusto.

9 anni di ruolo nella stessa scuola (escluso quello in corso), ma il primo era l'anno di prova, poi ho avuto il trasferimento nello stesso IIS.

primo anno (prova): non conta per la continuità
2° - 3°-4° 5° -6°  :  2p x 5 = 10 punti
7°-8°-9° anno: 3p x 3 = 9 punti

totale = 19 punti
Giusto?

Mi accorgo oggi che, negli anni passati, mi hanno conteggiato quel primo anno di prova, quindi la mia continuità sarebbe di 22 punti. Non vorrei quindi, come si dice, darmi la zappa sui piedi, ma neanche dichiarare coscientemente il falso.

Vi ringrazio in anticipo.


Ultima modifica di alchemilla il Sab Apr 16, 2016 1:44 pm - modificato 1 volta.

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da yoshi Sab Apr 16, 2016 1:26 pm

credo che non si conti neanche l'anno in corso .quindi il totale dovrebbe essere 16 .attendiamo conferma da esperti.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da alchemilla Sab Apr 16, 2016 1:43 pm

Infatti l'anno in corso, come ho precisato, è extra. Gli anni di ruolo con quello in corso sono 10.

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da manux2 Sab Apr 16, 2016 1:48 pm

Io ho letto che per il punteggio di continuità, si fa riferimento alla decorrenza economica e non a quella giuridica della nomina.. Confermate?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 16, 2016 6:48 pm

Il servizio deve essere effettivamente prestato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da ketty77 Sab Apr 16, 2016 10:22 pm

Giovanna nel caso di un DOS,che fino all'anno scorso non aveva sede di titolarità ma era utilizzato sia nell'anno di prova sia nei successivi, come si valuta il primo anno di ruolo?
0 punti come per i curriculari oppure 2 punti in quanto per i DOS non valeva il discorso titolarità.Grazie

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da manux2 Sab Apr 16, 2016 10:57 pm

giovanna onnis ha scritto:Il servizio deve essere effettivamente prestato
Ho letto sulla guida di orizzonte scuola che per la continuità si fa riferimento alla decorrenza economica della nomina...
Confermate??

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 2:33 pm

ketty77 ha scritto:Giovanna nel caso di un  DOS,che fino all'anno scorso non aveva sede di titolarità ma era utilizzato sia nell'anno di prova sia nei successivi, come si valuta il primo anno di ruolo?
0 punti come per i curriculari oppure 2 punti in quanto per i DOS non valeva il discorso titolarità.Grazie

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 4:31 pm

Up

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 4:35 pm

manux2 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Il servizio deve essere effettivamente prestato
Ho letto sulla guida di orizzonte scuola che per la continuità si fa riferimento alla decorrenza economica della nomina...
Confermate??
Per gli anni interessati devono coincidere la titolarità e il servizio prestato nella stessa scuola. L'anno di prova non è anno di titolarità quindi non va conteggiato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 4:45 pm

Giove io mi ponevo la domanda in caso di DOS.Fino ad ora i nostri anni erano tutti di servizio,sia l'anno di prova che i successivi.
Come ci si regola in questo caso con la continuità relativa al primo anno in una scuola coincidente con anno di prova?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 17, 2016 4:52 pm

Anche per voi DOS l'anno di prova ai fini della continuità non è stato mai valutato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 6:33 pm

giovanna onnis ha scritto:Anche per voi DOS l'anno di prova ai fini della continuità non è stato mai valutato


Perfetto e grazie Giovanna.Non si finisce mai di imparare :-)) grazie a voi di OS

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione sovrannumerari Empty Re: scheda individuazione sovrannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.