Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenza sintetica e CPIA

5 partecipanti

Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da yunola Dom Apr 17, 2016 3:15 pm

Sto cercando di compilare la domanda di trasferimento e avevo in mente di inserire alcune preferenze sintetiche, ma mi è sorto un dubbio. Qualora nei distretti da me inseriti ricadessero dei CPIA io "rischierei" di essere assegnata lì, giusto? Lo chiedo perché non me la sento di intraprendere questo percorso, almeno non ora, e non ho visto da nessuna parte nel modulo una casellina che permetta di orientare la scelta. Devo dedurre che nella preferenza sintetica finirebbe anche questo tipo di scuola? Inoltre credo di avere capito che c'è stata recentemente una riorganizzazione che ha accorpato diversi Ctp in strutture più ampie, ma così figurano un po' tutti i distretti... Come faccio a capire a quale distretto appartiene un Cpia? Io lavoro a Roma e il file che mi ha mandata in confusione è questo:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2016/01/ALLEGATO-B-Dimensionamento-CPIA-a-s-2016-17.pdf

Grazie in anticipo!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da yunola Dom Apr 17, 2016 3:23 pm

Ok, intanto ho visto appena adesso che quando si cercano le scuole o i distretti c'è anche un elenco che mette insieme i ctp. Mea culpa non avevo visto! Però rimane il quesito rispetto alla preferenza sintetica e mi chiedo anche, dal momento che nell'elenco leggo, ad esempio, "C.T.P. 01 C/O I.C. VIA DELL'ESQUILINO,31", se scegliendo l'I.C. via dell'Esquilino come preferenza precisa io poi posso essere chiamata anche al CTP. Sono in confusione!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da h725 Dom Apr 17, 2016 3:54 pm

Sì come funziona questa cosa?

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 17, 2016 4:44 pm

Per l’assegnazione, in fase di trasferimento, ai corsi per l’istruzione e la formazione dell’età’ adulta attivati presso i C.P.I.A nella scuola Primaria e Secondaria di I grado, è necessario che i docenti interessati ne facciano esplicita richiesta nella domanda, come stabilisce l’art.11 comma 1 dell’ipotesi di CCNI 2016/17

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-e-titolarit-corso-serale-docente-deve-farne-esplicita-richiesta-altrimenti-trasf
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da yunola Dom Apr 17, 2016 4:56 pm

Grazie infinite, Giovanna! Ora posso confermare il mio "piano di battaglia". Non avevo trovato nè l'articolo nè la spunta per il serale nel modulo. Andiamo proprio bene!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 17, 2016 4:57 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da perly Dom Apr 17, 2016 5:31 pm

Ma dove si dovrebbe fare esplicita richiesta? Io non trovo proprio la voce

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 17, 2016 5:32 pm

Nelle preferenbze devi inserire il relativo codice meccanografico con dizione in chiaro che dovrebbe comparire nel menù a tendina di IOL
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da perly Dom Apr 17, 2016 5:43 pm

Da noi non compare. Compare solo scuola carceraria ma nessun ctp, cpia. Come mai?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da milli290 Gio Apr 28, 2016 10:58 am

Buongiorno a tutti,
e se, al contrario, si volesse essere assegnati solamente ad un cpia, non è possibile farlo vero? (parlo di mobilità interprovinciale) Si devono obbligatoriamente inserire tutte le scuole del primo ambito, come mi sembra di aver capito, oppure trattandosi di scuole particolari esiste qualche deroga? Grazie per eventuali risposte

milli290

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Cpia - Preferenza sintetica e CPIA Empty Re: Preferenza sintetica e CPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.