DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Empty DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI

Messaggio Da berthaantoinette Dom Apr 17, 2016 3:18 pm

Sto svolgendo l'anno di formazione su tre scuole x, y, z. Per l'anno di formazione sono seguita nella scuola x, dove mi è stato assegnato il tutor, ma le nostre sedi sono diverse e distano parecchi chilometri. Inoltre, il mio tutor ha un orario di 24 ore, quindi ha sempre tutta la mattinata impegnata. Per l'attività di peer to peer l'unica possibilità per lui di osservarmi all'opera è approfittare della sua giornata libera. Nel suo giorno libero però io non sono in servizio nella scuola x ma nella scuola y. Può osservarmi in un'altra scuola? E' contemplata questa possibilità?

berthaantoinette

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Empty Re: DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI

Messaggio Da berthaantoinette Gio Apr 21, 2016 2:53 pm

Proprio nessuno sa rispondermi? Devo semplicemente chiedere il consenso ad entrambi i dirigenti? Mi sono bloccata su questa cosa...

berthaantoinette

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Empty Re: DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI

Messaggio Da Romado72 Gio Apr 21, 2016 3:09 pm

Non so se sia contemplata, ma non ho letto nessun regolamento in merito alla modalitá e alla location delle osservazioni del tutor. Costui/ei ti deve osservare in classe, mentre svolgi il tuo lavoro. Ergo, se ti osserva nella classe x dell'istituto y o nella classe z dell'istituto w che differenza fa? Sempre lezione fai e sempre alunni hai! Io la vedo così!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Empty Re: DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2016 3:47 pm

Tutto fa brodo...
La scuola di riferimento è la scuola X dove ti è stato assegnato un tutor? Bene, giuridicamente stai a posto. Alla fine l'anno di prova te lo deve valutare la scuola X, che sicuramente te lo dichiarerà superato.
Questa è una delle tante formalità scritte solo sulla carta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI Empty Re: DOMANDA URGENTISSIMA PER I MODERATORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.