DOS: conferma sede e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOS: conferma sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOS: conferma sede e mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

DOS: conferma sede e mobilità Empty DOS: conferma sede e mobilità

Messaggio Da adele76 Lun Apr 18, 2016 6:19 pm

Salve a tutti, vorrei una delucidazione, visto che la segreteria della mia scuola non sa rispondermi.
Ho chiesto, in qualità di Dos, la conferma nella mia scuola e poi, come mobilità fase A, il passaggio di cattedra. Mi chiedo: quando si saprà se abbiamo ottenuto la conferma? E saremo in tempo per produrre domanda sul sostegno o rischiamo l'assegnazione d'ufficio?

Grazie!

adele76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

DOS: conferma sede e mobilità Empty Re: DOS: conferma sede e mobilità

Messaggio Da asanisimasa Lun Apr 18, 2016 6:31 pm

Sui tempi dipende dai vari USP, ma in ogni caso prima della pubblicazione dei trasferimenti. L'assegnazione d'ufficio la rischi se non ottieni il passaggio di cattedra e non presenti nessuna domanda di trasferimento.

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

DOS: conferma sede e mobilità Empty Re: DOS: conferma sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Mar Apr 19, 2016 12:48 pm

adele76 ha scritto:Salve a tutti, vorrei una delucidazione, visto che la segreteria della mia scuola non sa rispondermi.
Ho chiesto, in qualità di Dos, la conferma nella mia scuola e poi, come mobilità fase A, il passaggio di cattedra. Mi chiedo: quando si saprà se abbiamo ottenuto la conferma? E saremo in tempo per produrre domanda sul sostegno o rischiamo l'assegnazione d'ufficio?

Grazie!
Se dovessimo perdere il posto ci riaprono i termini per produrre domanda di trasferimento da DOS a DOS.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

DOS: conferma sede e mobilità Empty Re: DOS: conferma sede e mobilità

Messaggio Da cri Mar Apr 19, 2016 5:31 pm

ketty77 ha scritto:
adele76 ha scritto:Salve a tutti, vorrei una delucidazione, visto che la segreteria della mia scuola non sa rispondermi.
Ho chiesto, in qualità di Dos, la conferma nella mia scuola e poi, come mobilità fase A, il passaggio di cattedra. Mi chiedo: quando si saprà se abbiamo ottenuto la conferma? E saremo in tempo per produrre domanda sul sostegno o rischiamo l'assegnazione d'ufficio?

Grazie!
Se dovessimo perdere il posto ci riaprono i termini per produrre domanda di trasferimento da DOS a DOS.

Potreste aiutarmi...DOS sarebbe docente perdente posto, giusto? Io in via ufficiosa ho saputo di essere perdente posto ma non posso ancora dichiararmi tale in via ufficiale visto che in segreteria attendono l'organico. Cosa dovrei fare in questo caso? Inoltre a questo punto, potrei fare la domanda che scade tra pochi giorni per il passaggio dal sostegno alla comune?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOS: conferma sede e mobilità Empty Re: DOS: conferma sede e mobilità

Messaggio Da adele76 Mer Apr 20, 2016 6:20 pm

No, la DOS è la dotazione organica di sostegno: in pratica una graduatoria provinciale sulla base della quale venivamo assegnati ogni anno. Io ho chiesto il passaggio a posto comune, ma per il sostegno ho chiesto la sede di titolarità, quindi nella domanda non ho indicato gli anni di sostegno perché il sistema mi obbligava a chiedere anche il sostegno e, se non ottenessi il passaggio, preferirei restare nella mia scuola attuale...

adele76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

DOS: conferma sede e mobilità Empty Re: DOS: conferma sede e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.