Domanda semplice semplice su allegati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda semplice semplice su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda semplice semplice su allegati

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da Shea1979 Mar Apr 19, 2016 7:10 pm

Se chiedo trasferimento provinciale in una provincia in cui sono titolare ma non residente, devo allegare solo l'allegato D e la dichiarazione dei titoli valutabili, giusto? Non posso chiedere ricongiungimento al coniuge (residente in altra provincia rispetto a quella in cui sono titolare) nè legge 104 per assistenza a mio padre (residente in altra provincia rispetto a quella in cui sono titolare), è corretto? Devo inserire altri allegati per caso? Non ho continuità, perchè ho sempre chiesto trasferimento e assegnazione provvisoria.

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da Shea1979 Mer Apr 20, 2016 9:18 am

Nessuno può aiutarmi?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da pina74 Mer Apr 20, 2016 11:52 am

giusto quello che hai detto

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da Shea1979 Gio Apr 21, 2016 4:50 pm

Non è necessario allegare una dichiarazione personale, vero? Bastano i due allegati inseriti?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2016 4:52 pm

Shea1979 ha scritto:Non è necessario allegare una dichiarazione personale, vero? Bastano i due allegati inseriti?
Giusto anche questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 21, 2016 4:52 pm

Shea1979 ha scritto:Se chiedo trasferimento provinciale in una provincia in cui sono titolare ma non residente, devo allegare solo l'allegato D e la dichiarazione dei titoli valutabili, giusto?

Non posso chiedere ricongiungimento al coniuge (residente in altra provincia rispetto a quella in cui sono titolare) nè legge 104 per assistenza a mio padre (residente in altra provincia rispetto a quella in cui sono titolare), è corretto?
Corretto
Devo inserire altri allegati per caso? Non ho continuità, perchè ho sempre chiesto trasferimento e assegnazione provvisoria.
No
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da cri Gio Apr 21, 2016 5:29 pm

per chi ha continuità nella stessa scuola cosa deve presentare come allegato?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 5:32 pm

L'allegato F
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda semplice semplice su allegati Empty Re: Domanda semplice semplice su allegati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.