compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

+4
ermione
MariaLuisa81
pinguinellamatta
feed2003
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da pinguinellamatta Mar Apr 19, 2016 11:36 pm

Sì...è così.

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Mer Apr 20, 2016 6:59 pm

entrata di ruolo nel 2014 dalle graduatorie ad esaurimento. nell'allegato D 1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___________________ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _______________________________________________________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni __________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato D lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___________ " COSA DEVO SCRIVERE?

PER LA PARTE DELL'ANZIANITA', ESSENDO ENTRATA DI RUOLO NELL'ANNO 2014-2015 DEVO METTERE UN ANNO? VISTO CHEL'ANNO DIPROVA NON SI CONTA???
SCUSATE, MA LA CONFUSIONE È TANTA, I TEMPI BREVI E ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA!

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Mer Apr 20, 2016 7:20 pm

up

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Mer Apr 20, 2016 7:22 pm

Leggendo i vari post ho trovato risposta alla prima domanda . ancora non ho trovato risposta per la domanda sull'anzianità di servizio " di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato D lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___________ " COSA DEVO SCRIVERE?

PER LA PARTE DELL'ANZIANITA', ESSENDO ENTRATA DI RUOLO NELL'ANNO 2014-2015 DEVO METTERE quest'anno scolastico o no? L'ANNO DIPROVA 2014/2015 NON SI CONT, giusto???
SCUSATE, MA LA CONFUSIONE È TANTA, I TEMPI BREVI E ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA!

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Mer Apr 20, 2016 8:34 pm

up

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da ermione Mer Apr 20, 2016 9:06 pm

questo anno in corso no, ma l'anno di prova si certo! Metterai 1 anno.
MariaLuisa81 ha scritto:Leggendo i vari post ho trovato risposta alla prima domanda . ancora non ho trovato risposta per la domanda sull'anzianità di servizio " di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato D lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___________ " COSA DEVO SCRIVERE?

PER LA PARTE DELL'ANZIANITA', ESSENDO ENTRATA DI RUOLO NELL'ANNO 2014-2015 DEVO METTERE quest'anno scolastico o no? L'ANNO DIPROVA 2014/2015 NON SI CONT, giusto???
SCUSATE, MA LA CONFUSIONE È TANTA, I TEMPI BREVI E ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Mer Apr 20, 2016 9:08 pm

grazie:-)

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Mer Apr 20, 2016 9:09 pm

altra domanda, spero nella tua bonta': devo compilare il modello F?
Vorrei sapere , dovendo fare domanda di trasferimento devo compilare allegato F anche se sono entrata di ruolo nell'anno scolastico 2014-2015? perchè so che l'anno di prova non si conta perchè è sede provvisoria. l'anno in corso mi hanno detto di no, quindi io non devo compilarlo?GRaze

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:32 am

up

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:01 pm

UP

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 21, 2016 5:05 pm

ermione ha scritto:questo anno in corso no, ma l'anno di prova si certo! Metterai 1 anno.
MariaLuisa81 ha scritto:Leggendo i vari post ho trovato risposta alla prima domanda . ancora non ho trovato risposta per la domanda sull'anzianità di servizio " di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato D lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___________ " COSA DEVO SCRIVERE?
PER LA PARTE DELL'ANZIANITA', ESSENDO ENTRATA DI RUOLO NELL'ANNO 2014-2015 DEVO METTERE quest'anno scolastico o no? L'ANNO DIPROVA 2014/2015 NON SI CONT, giusto???
SCUSATE, MA LA CONFUSIONE È TANTA, I TEMPI BREVI E ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA!

...di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato D lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni __1__
Metti l'anno di prova 2014/2015, quest'anno in corso non si mette
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2016 5:06 pm

MariaLuisa81 ha scritto:altra domanda, spero nella tua bonta': devo compilare il modello F?
Vorrei sapere , dovendo fare domanda di trasferimento devo compilare allegato F anche se sono entrata di ruolo nell'anno scolastico 2014-2015? perchè so che l'anno di prova non si conta perchè è sede provvisoria. l'anno in corso mi hanno detto di no, quindi io non devo compilarlo?GRaze
NO, non lo devi compilare. Il modello F si compila quando hai almeno tre anni consecutivi di servizio nella scuola di titolarità. Tu non ne hai nemmeno 1 perché quello dell'anno scorso era anno non di titolarità e quest'anno non si conta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:12 pm

MODELLO D sezione 4) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza

LA DEVO COMPILARE ?? MI SEMBRA TUTTA UNA RIPETIZIONE POICHÈ HO COMPILATO PUNTO 3 E 5. gRAZIE a chi mi darà chiarimenti




MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 21, 2016 5:15 pm

MariaLuisa81 ha scritto:MODELLO D   sezione 4) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza

LA DEVO COMPILARE ?? MI SEMBRA TUTTA UNA RIPETIZIONE POICHÈ HO COMPILATO PUNTO 3 E 5. gRAZIE  a chi mi darà chiarimenti

Lascia vuoto altrimenti si sommano gli anni di ruolo che nel tuo caso è solo 1 da mettere
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da cri Gio Apr 21, 2016 5:15 pm

dove trovo questi allegati? Vanno compilati al computer oppure vanno scritti a penna e poi scannerizzati ed allegati?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 21, 2016 5:18 pm

cri ha scritto:dove trovo questi allegati? Vanno compilati al computer oppure vanno scritti a penna e poi scannerizzati ed allegati?

- allegato D sui servizi
- autodichiarazione titoli
il primo lo trovi sul sito del Miur
il secondo lo trovi su orizzontescuola o su gilda
Vanno scritti al computer non firmati nè scannerizzati perchè fa fede il codice personale, poi vanno allegati online con la domanda


Ultima modifica di gianniesposit il Gio Apr 21, 2016 5:20 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:19 pm

ciao cri a questo link scarichi tutti gli allegati http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-2016-speciale-guida-alle-fasi-tabella-titoli-punteggio-servizio-e-famiglia-tito. non vanno scannerizzati ma allegati su istanze on-line come semplici allegati

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da cri Gio Apr 21, 2016 5:21 pm

Grazie! Siete tutti preziosissimi! Grazie di cuore!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:22 pm

figurati:-)

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da cri Gio Apr 21, 2016 5:38 pm

MariaLuisa81 ha scritto:ciao cri a questo link scarichi tutti gli allegati  http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-2016-speciale-guida-alle-fasi-tabella-titoli-punteggio-servizio-e-famiglia-tito. non vanno scannerizzati ma allegati su istanze on-line come semplici allegati

Scusami, mi dice pagina non trovata a questo link. Chi ha il link corretto?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:42 pm

nella prima pagina del forum trovi la voce:M obilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto", apri e vedrai che trovi tutto quello che ti serve

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 21, 2016 5:46 pm

cri ha scritto:
MariaLuisa81 ha scritto:ciao cri a questo link scarichi tutti gli allegati  http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-2016-speciale-guida-alle-fasi-tabella-titoli-punteggio-servizio-e-famiglia-tito. non vanno scannerizzati ma allegati su istanze on-line come semplici allegati
Scusami, mi dice pagina non trovata a questo link. Chi ha il link corretto?

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-ecco-lordinanza-ministeriale-fasi-date-modelli-allegare-domande-istanze-on-line
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:50 pm

ANZIANITA' DI SERVIZIO (Titolo I della Tabella)

1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza COSA SCRIVERE QUI??? IO AVEVO MESSO 6 CONTANDO QUATTRO ANNI DI PRERUOLO E DUE DI RUOLO..IN COSA SBAGLIO??? PERCHE' su istanze on line non mi fa andare avanti

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da MariaLuisa81 Gio Apr 21, 2016 5:59 pm

"Incongruenza fra titoli di specializzazione posseduti e gradimento tipologie di sostegno" ecco la frase che trovo su istanze on line se dopo aver compilato la prima pagina voglio proseguire...non capisco dove sia l'errore.

MariaLuisa81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento Empty Re: compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.