ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da gabribene Mer Apr 20, 2016 5:01 pm

Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 13, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Io sottoscritto/a ________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2015/2016, presso la unità scolastica SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ARDITO” sezione ubicata nel comune di LAMEZIA TERME di attuale titolarità e di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 13 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) I.C. “ARDITO” ubicata nel comune di LAMEZIA TERME dalla quale sono stata trasferito d’ufficio nell’anno scolastico 2009/10 e richiesta per i seguenti anni scolastici
1 2010/11 I.C. S.EUFEMIA - LAMEZIA TERME

2 2011/12 I.C. S.EUFEMIA - LAMEZIA TERME

3 2012/13 I.C. S.EUFEMIA - LAMEZIA TERME

4 2013/14 I.C. S.EUFEMIA - LAMEZIA TERME
5 2014/15 I.C. S.EUFEMIA - LAMEZIA TERME
6 2015/16 I.C. S.EUFEMIA - LAMEZIA TERME
7 2016/17

Questo è il II esempio portato da orizzontescuola a modello. Ma non c'è un errore nella compilazione? Se il docente chiuede il rientro nella scuola ARDITO, come fa a dire di essere titolare all'ARDITO, dalla quale è stato trasferito?


gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty Re: ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 20, 2016 6:19 pm

sì. è un errore.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty Re: ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da gabribene Gio Apr 21, 2016 7:22 am

Scusami, Paolo, ma ti chiedo:
1) il primo foglio, quello dove si dichiara il servizio continuativo, devono compilarlo anche gli ex perdenti posto che chiedono di rientrare nella sede di ex titolarità?
2) nel secondo, quello del diritto di precedenza, sotto la voce 'scuola, devo indicare le scuole presso cui ho prestato servizio negli anni in cui ho chiesto il rientro o la scuola da cui ho perso il posto?
3) perchè mettere 2016/2017 se sto producendo proprio per quest'anno la domanda?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty Re: ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 21, 2016 7:32 am

gabribene ha scritto:Scusami, Paolo, ma ti chiedo:
1) il primo foglio, quello dove si dichiara il servizio continuativo, devono compilarlo anche gli ex perdenti posto che chiedono di rientrare nella sede di ex titolarità?
2) nel secondo, quello del diritto di precedenza, sotto la voce 'scuola, devo indicare le scuole presso cui ho prestato servizio negli anni in cui ho chiesto il rientro o la scuola da cui ho perso il posto?
3) perchè mettere 2016/2017 se sto producendo proprio per quest'anno la domanda?

1. certo. devi indicare in quale scuola sei quest'anno e poi le scuole in cui hai avuto la continuità, cioè quella di ex titolarità più quelle in cui sei stato (dopo essere stato trasferito d'ufficio o a domanda condizionata)
2. Il primo anno dell'ottennio in cui si chiede il rientro coincide con le domande di mobilità di trasferimento al pari di chiede il trasferimento volontario.

Quindi: se quest'anno scolastico sei stato trasferito 1/9/2015 (dichiarato perdente posto aprile/marzo 2014)....vuol dire che stai chiedendo il rientro per il primo anno....quindi per il 2016/17...anche se stai producendo domanda ora.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty Re: ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 21, 2016 7:34 am

se invece sei degli anni precedenti puoi anche non mettere il 2016/17. Si mette di solito per dichiarare che anche per il prossimo anno stai chiedendo il rientro.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty Re: ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da gabribene Gio Apr 21, 2016 8:47 am

Sono stata trasferita d'ufficio nell'a.s. 2013/14 (aprile 2014)da Alighieri a D'Annunzio e poi di nuovo, sovrannumeraria, nel 2014/15 (aprile 2015) da d'annunzio a Carducci. Quindi, la richiesta di rientro è stata prodotta per:
2014/15 e indico d'annunzio (dove sono stata trasferita d'ufficio)
2015/16 indico carducci
2016/17 posso anche omettere di indicare il prossimo anno.
Ho capito bene?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty Re: ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 21, 2016 9:11 am

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità Empty Re: ALLEGATO F e, FORSE, errore su orizzontescuola speciale mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.