Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Empty Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

Messaggio Da Formamentis Gio Apr 21, 2016 8:18 pm

Salve!
Ho una domanda da porre riguardo gli ambiti successivi al primo che si possono inserire nella domanda di mobilità interprovinciale. Ho capito che se i dirigenti a cui si manderà richiesta non assumeranno per vari motivi, ad assegnare un posto sarà l'USR, ma mi chiedo: il posto che potrà assegnare sarà scelto tra quelli della provincia a cui appartiene l'ambito che il docente ha chiesto o tra tutti quelli della regione?
Grazie!

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Empty Re: Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

Messaggio Da Formamentis Sab Apr 23, 2016 9:57 am

Nessuno risponde? Il mio sindacalista di riferimento dice che, secondo logica, l'USR si dovrebbe limitare all'ambito indicato dal docente ma che la normativa non è esplicita. È così? Se l'USR non trova posto nell'ambito scelto la domanda non avrà esito positivo?
MODERATORI??

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Empty Re: Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 23, 2016 10:31 am

Come fa l'usr a non trovare posto? Se si viene trasferiti in un determinato ambito signfica che il posto c'è, altrimenti si scorre per assegnare la titolarita in altro ambito. Se si ottiene titolarità nell'ambito deve esserci in quell'ambito almeno un posto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Empty Re: Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

Messaggio Da Formamentis Sab Apr 23, 2016 10:35 am

Quindi se per esempio ci saranno dieci posti nell'ambito, saranno soddisfatti solo 10 trasferimenti e poi o grazie al dirigente che ti assume o grazie all'USR si verrà distribuiti nelle scuole? È così?
Grazie mille!

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Empty Re: Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 23, 2016 10:38 am

È una novità per tutti ma, considerando che la mobilità opera per ambiti, credo che debba essere necessariamente così, altrimenti non avrebbe senso la domanda di mobilità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Empty Re: Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

Messaggio Da Formamentis Sab Apr 23, 2016 10:41 am

Ho capito! Grazie

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo Empty Re: Mobilità fase B - Ambiti successivi al primo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.