Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Empty Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME

Messaggio Da Manu Fra Ven Apr 22, 2016 11:13 am

Sono stata assunta nel 2014 sul sostegno da Gae in provincia diversa dalla mia residenza, quest'anno 2015 sono stata assunta da concorso in fase 0 nella mia materia sempre in una provincia diversa dalla mia residenza, pertanto ho rinunciato al precedente ruolo. Farò domanda di mobilità interprovinciale, vorrei sapere se la mia domanda verrà trattata in fase B o in fase D?


Ultima modifica di Manu Fra il Ven Apr 22, 2016 4:49 pm - modificato 1 volta.

Manu Fra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.02.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Empty Re: Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME

Messaggio Da crotone Ven Apr 22, 2016 11:44 am

Io credo che prima devi fare domanda in fase A provinciale per avere la sede definitiva (suppongo tu l'abbia già fatta visto che è in scadenza).

e poi potrai fare domanda interprovinciale in fase D della mobilità
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Empty Re: Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME

Messaggio Da Manu Fra Ven Apr 22, 2016 11:59 am

si la prima domanda l'ho già fatta, adesso vorrei capire se la mia domanda interprovinciale che presto dovrò compilare verrà esaminata in fase B o D, il sindacato crede che verrà esaminata in fase B, ma io ho qualche perplessità

Manu Fra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.02.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Empty Re: Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME

Messaggio Da crotone Ven Apr 22, 2016 12:08 pm

In fase D, tu sei neoimmessa da concorso. Vieni dopo gli immessi da GE di quest'anno.

Loro considerano che invece sei già da ruolo dal 2014-2015, ma io credo che l'accettazione del nuovo ruolo da fase 0 comporti l'annullamento di quello precedente. Ma è solo una mia opinione
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Empty Re: Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME

Messaggio Da Manu Fra Ven Apr 22, 2016 12:16 pm

Grazie per la risposta ma il problema è proprio questo:  la mia e la tua sono "solo" opinioni... Vorrei capire cosa sia avvenuto giuridicamente...  sembra che la mia posizione 2014 e 2015 sia di continuità, per dirtene una, non ho mai ricevuto il tfr che si dovrebbe avere in caso di risoluzione del contratto.

Manu Fra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.02.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME Empty Re: Mobilità interprovinciale fase B o fase D? GIANCARLO DESSÌ, GIULIA BOFFA HELP ME

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.