cattedre tra istituti di comuni diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedre tra istituti di comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedre tra istituti di comuni diversi

3 partecipanti

Andare in basso

cattedre tra istituti di comuni diversi Empty cattedre tra istituti di comuni diversi

Messaggio Da matmat Ven Apr 22, 2016 3:28 pm

Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno mi possa chiarire un dubbio che mi è sorto: nella domanda di mobilità ho inserito 13 scuole e 2 comuni, se barrassi la casella di cattedra oraria tra istituti di più comuni rischio di finire in una scuola delle 13 da me indicate+ un'altra scuola in un comune da me non menzionato né come scuola e né come comune?

Grazie mille

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedre tra istituti di comuni diversi Empty Re: cattedre tra istituti di comuni diversi

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 22, 2016 4:34 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedre tra istituti di comuni diversi Empty Re: cattedre tra istituti di comuni diversi

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Apr 22, 2016 4:48 pm

Mi aggrego per avere conferma di una risposta che mi è stata già data, ma, appunto, non confermata. Se una scuola fa parte di un istituto comprensivo con plessi in comuni diversi, indicando fra le sedi prescelte solo il comune che interessa e non barrando la preferenza cattedra tra istituti di più comuni, si evita di prestare servizio anche nel comune non gradito?

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

cattedre tra istituti di comuni diversi Empty Re: cattedre tra istituti di comuni diversi

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 22, 2016 4:49 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedre tra istituti di comuni diversi Empty Re: cattedre tra istituti di comuni diversi

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Apr 22, 2016 5:04 pm

grazie

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

cattedre tra istituti di comuni diversi Empty Re: cattedre tra istituti di comuni diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.