Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Empty Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso

Messaggio Da Earnest Ven Apr 22, 2016 7:24 pm

Ciao a tutti!

In provincia sono stati dati molti posti di potenziamento sulla mia classe di concorso, ma anche in scuole dove quella classe di concorso non c'è. Che fine faranno quei posti di potenziamento?
In particolare, c'è un posto di potenziamento proprio sulla scuola che mi interesserebbe di più. Quando si saprà se verrà confermato anche per il prossimo anno? Dalle informazioni che ho, sarebbe la mia unica possibilità di entrare in quella scuola, visto che non ci sono pensionamenti in quella scuola e gli attuali titolari non vogliono andar via.

In occasione della domanda di trasferimento, ho inserito tra le sedi richieste solo scuole dove c'è la mia classe di concorso.
Ho fatto bene o avrei dovuto inserire anche quelle scuole dove, pur non essendoci la mia cdc, hanno dato un posto di potenziamento?

Rientro tra gli assunti prima del 2014.

Grazie!


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Empty Re: Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Apr 22, 2016 8:04 pm

non saperemo nulla fino a giugno purtroppo. se vuoi essere più tranquilla metti anche le scuole dove attualmente non c'è. non si sa mai
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Empty Re: Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso

Messaggio Da Earnest Sab Apr 23, 2016 9:03 am

piccoloprincipe14 ha scritto:non saperemo nulla fino a giugno purtroppo. se vuoi essere più tranquilla metti anche le scuole dove attualmente non c'è. non si sa mai

Grazie!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Empty Re: Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso

Messaggio Da abak Sab Apr 23, 2016 11:09 am

Stesso problema/dubbio. Se si mettono scuole dove la propria cdc non c'è vuol dire mettere tutte le scuole. Ciò equivale a non esprimere una vera e propria preferenza.
Il problema è che i posti del potenziamento concessi (non quelli richiesti) andavano resi noti dal MIUR prima della scadenza delle domande di trasferimento. Altra incredibile vicenda di questo "nuovo" caos della scuola.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Empty Re: Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso

Messaggio Da Earnest Sab Apr 23, 2016 3:38 pm

abak ha scritto:
Il problema è che i posti del potenziamento concessi (non quelli richiesti) andavano resi noti dal MIUR prima della scadenza delle domande di trasferimento.
Esatto...

Si sa (più o meno) quando sapremo dove sono stati assegnati i posti di potenziamento?

Buon pomeriggio!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso Empty Re: Posti di potenziamento in scuole senza quella classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.