Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatoria interna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigi90

MessaggioOggetto: Graduatoria interna   Ven Apr 22, 2016 7:42 pm

Salve colleghi, devo compilare la domanda per la graduatoria interna ed essendo la prima volta ho bisogno di qualche aiutino.
Partendo dal presupposto che sono passato di ruolo nel settembre 2014 e che ho ottenuto a quest'anno la mia sede di titolarità.
- Ho compilato i quadri relativi al servizio di ruolo e non...e fin qui nessun problema;
- non ho punteggi relativi a esigenze personali quindi non ho inserito nulla...e anche qui nessun problema;

1) la dichiarazione personale comulativa non serve che la compilo non avendo chiesto ricongiungimento/non avendo figli/non avendo nessuno da assistere...GIUSTO???
2) la dichiarazione relativa al punteggio aggiuntivo non la compilo perché essendo passato di ruolo del 2014 non posso averlo riguardando gli a.s. compresi tra il 99/00 e il 04/05...GIUSTO???
3) allegato D (dichiarazione dell'anzianità di servizio) se ho capito bene qui devo indicare la data del ruolo e il servizio di ruolo; poi in una casella devo indicare il servizio maturato dalla nomina giuridica non coperta da effettivo servizio (io qui indicherei che ho avuto la nomina giuridica il 1/09/14 ma quella economica il 2/09/14 GIUSTO???); e poi inserisco anche il servizio pre ruolo...GIUSTO???
4) allegato E (dichiarazione servizio continuativo) non la compilo non avendo il servizio continuativo nella mia scuola essendo titolare da quest'anno...GIUSTO???

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...
Tornare in alto Andare in basso
gigi90

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna   Ven Apr 22, 2016 7:47 pm

altra domanda:
di aver assunto effettivo servizio nel profilo di attuale appartenenza dal ... (metto la nomina giuridica o quella economica???)
Tornare in alto Andare in basso

Graduatoria interna
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 104 e graduatoria interna d'istituto
» graduatoria interna ata per individuazione soprannumerari
» ecografia interna o esterna
» graduatoria assegnazione provvisoria
» uffa ragazze il gine non mi fa la visita interna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum