secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B?

3 partecipanti

Andare in basso

secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Empty secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B?

Messaggio Da elieli Sab Apr 23, 2016 3:55 pm

Mi permetto di rispondere qui alla domanda posta all'articolo pubblicato su OS:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente è solamente una mia opinione, ma non credo che il numero di concorrenti, se non ci fossero state le assunzioni della fase B, sarebbe aumentato notevolmente... Anzi mi correggo forse il numero di partecipanti al concorso sarebbe aumentato ma non quello delle persone che tentano realmente di superare il concorso, quindi la probabilità di vittoria sarebbe rimasta all'incirca la stessa... La maggior parte degli abilitati SISS anche per il precedente concorso del 2012 si sono sentiti forti del loro diritto di essere immessi in ruolo prima o poi pur restando in GAE, qualcuno dunque come nel 2012 avrebbe preferito aspettare...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Empty Re: secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B?

Messaggio Da dubitoergosum Sab Apr 23, 2016 5:43 pm

elieli ha scritto:Mi permetto di rispondere qui alla domanda posta all'articolo pubblicato su OS:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente è solamente una mia opinione, ma non credo che il numero di concorrenti, se non ci fossero state le assunzioni della fase B, sarebbe aumentato notevolmente... Anzi mi correggo forse il numero di partecipanti al concorso sarebbe aumentato ma non quello delle persone che tentano realmente di superare il concorso, quindi la probabilità di vittoria sarebbe rimasta all'incirca la stessa... La maggior parte degli abilitati SISS anche per il precedente concorso del 2012 si sono sentiti forti del loro diritto di essere immessi in ruolo prima o poi pur  restando in GAE, qualcuno dunque come nel 2012 avrebbe preferito aspettare...

Non capisco il tuo ragionamento!
Il numero di concorrenti non è legato al nmero dei posti, ma al numero di abilitati.
Trascurando qualche GAE, chiunque abbia conseguito un'abilitazione ci prova, non potrebbe essere altrimenti.

La fase B, nel caso che riporti, ha solamente sottratto cattedre al concorso di ora (per abilitati) per conferirle agli idonei del concorso precedente (DOCENTI CON SOLA LAUREA), visto che si parla di una classe di concorso con GAE ormai esaurite da tempo pressoché in tutto il territorio nazionale.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B? Empty Re: secondo voibquanti sarebbero stati i concorrenti se non ci fosse stata la fase B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.