Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Ospite Lun Apr 25, 2016 8:00 am

Buon giorno a tutti!
Il sindacato a cui sono iscritta mi ha inviato un modulo, la Dichiarazione residenza anagrafica compilata dalla personacui si è chiesto il rocongiungimento.
Il messaggio continua così:
"Potete poi consegnarlo alla scuola di servizio anche in cartaceo. La dichiarazione è sempre meno richiesta, ma preparatela, non si sa mai".

Ma nadava allegata alla domanda on line???? Premetto che questa benedetta mail è stata spedita nella tarda mattinata del 22, quindi a un giorno e mezzo dalla scadenza, e che io ero stata al sindacato per la compilazione in data 20/04!!! Nulla mi era stato detto. Spero si tratti solo dell'ennesima scartoffia. Comunque la gestione da parte del mio sindacato è stata pessima: il giorno della compilazione della domanda sono trattata malissimo , non potevo chiedere nulla alla sindacalista perché aveva fretta. E così ha sbagliato più volte perché non mi ascoltava: morale, tre invii e un pomeriggio andato. Ci mancherebbe anche questa.

Aggiungo che nel modulo allegato on line ho indicato da quanto mio padre risiede nel comune, così mi ha detto di fare la sindacalista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Re: Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Ospite Lun Apr 25, 2016 8:58 pm

Io l'anno scorso non l'avevo messa e mi hanno telefonato mentre stavano elaborando le domande chiedendo di inviarla...quest'anno l'ho allegata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Re: Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Romado72 Lun Apr 25, 2016 9:06 pm

bah, a mio parere non ha alcun senso. Se una persona dichiara sotto la propria responsabilitá una cosa, consapevole delle conseguenze in caso di dichiarazioni mendaci e via discorrendo, che senso ha una ulteriore dichiarazione di una persona che a sua volta dichiara quello che avevo già dichiarato io? Messa così, dovremmo allegare alla domanda anche copie dei titoli che dichiariamo di possedere. Allora qual é il senso di autocertificare? E della legge che consente di farlo?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Re: Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 12:01 am

Romado72 ha scritto:bah, a mio parere non ha alcun senso. Se una persona dichiara sotto la propria responsabilitá una cosa, consapevole delle conseguenze in caso di dichiarazioni mendaci e via discorrendo, che senso ha una ulteriore dichiarazione di una persona che a sua volta dichiara quello che avevo già dichiarato io? Messa così, dovremmo allegare alla domanda anche copie dei titoli che dichiariamo di possedere. Allora qual é il senso di autocertificare? E della legge che consente di farlo?

Infatti secondo me stiamo rasentando l'assurdo. E ancora più assurdo il sindacato che invia il modello a un giorno e mezzo dalla scadenza, senza prospettarmelo due giorni prima. Boh...sembra che lo facciano apposta. Per me resta una cosa senza senso; in ogni caso, se serviva, bastava specificarlo espressamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Re: Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 12:03 am

maestramaestra ha scritto:Io l'anno scorso non l'avevo messa e mi hanno telefonato mentre stavano elaborando le domande chiedendo di inviarla...quest'anno l'ho allegata...

Siccome non era tra i documenti da allegare previsti, nel modello D di riepilogo cosa ti è comparso x questo allegato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Re: Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 7:04 am

Ciao Klimba...io l'ho allegato come "Altra dichiarazione".. Comunque non penso sia cruciale, è una cosa già detta...al limite ti ritelefonano come hanno fatto con me..ma stai tranquilla che è una cosa da poco a mio parere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Re: Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 10:51 am

Grazie! Ero talmente incasinata durante la compilazione che "Altra dichiarazione" non l'ho vista...comunque ha fatto tutto il sindacato, come ti dicevo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore Empty Re: Dichiarazione residenza anagrafica compilata dal genitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.