quando saprò se sono perdente posto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando saprò se sono perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando saprò se sono perdente posto?

4 partecipanti

Andare in basso

quando saprò se sono perdente posto? Empty quando saprò se sono perdente posto?

Messaggio Da fradry Mer Apr 27, 2016 2:52 pm

c'è una data entro cui la segreteria deve comunicarmi se sono perdente posto?
ho letto che la data ultima della comunicazioni domande di mobilità al sidi per la secondaria di primo grado è il 9 maggio ( e ci siamo quasi), io so di essere ultima in graduatoria d'istituto e nella mia scuola di titolarità ho solo 9 ore. ho una COE e quindi dovrei completare fuori ma so che non è automatico che mi diano di nuovo il completamento e quindi potrei perdere la titolarità.
la segreteria mi ha detto di "stare serena" che appena sapranno qualcosa me lo comunicheranno. ma se ho capito bene ciò deve avvenire almeno entro il 5 maggio altrimenti come posso fare domanda come perdente posto entro il 9 maggio?

è possibile che alla scuola non sia ancora stato comunicato l'organico?

grazie

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando saprò se sono perdente posto? Empty Re: quando saprò se sono perdente posto?

Messaggio Da verdeacqua Mer Apr 27, 2016 3:41 pm

Non so dirti esattamente le date.
Prima l'AT comunica l'organico di diritto per il 2016-17 alla scuola. Poi la scuola vede di conseguenza se ha docenti soprannumerari: stai tranquilla che ti avvisano subito.
A me hanno telefonato ieri (ma sono infanzia e i movimenti li fanno prima).
Da quel momento hai 5 giorni di tempo per eventualmente produrre domanda cartacea (condizionata o meno): dato che il tempo è poco ti consiglio di cominciare già a preparare tutto e a chiarirti eventuali dubbi.
In definitiva sì, penso che ancora non sia stato comunicato l'organico. In teoria dovresti trovarne notizia anche sul sito dell'USP/AT, ma nella mia provincia per esempio non pubblicano un bel niente! :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando saprò se sono perdente posto? Empty Re: quando saprò se sono perdente posto?

Messaggio Da Tina's Mer Apr 27, 2016 5:43 pm

@fradry C'è un errore in quanto riporti:

scuola secondaria di I grado
termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili 25/5

Tina's

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

quando saprò se sono perdente posto? Empty Re: quando saprò se sono perdente posto?

Messaggio Da fradry Mer Apr 27, 2016 9:24 pm

grazie! se è 25/5 allora c'è un po' più di tempo, la mia ansia cala leggermente...
sul sito dell'usp non c'è nulla, non cii sono speranze anche nella mia provincia non pubblicano mai nulla...
aspetterò ficuciosa...

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando saprò se sono perdente posto? Empty Re: quando saprò se sono perdente posto?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 28, 2016 7:01 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-soprannumerari-quando-notifica-ufficiale-quando-devo-presentare-domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando saprò se sono perdente posto? Empty Re: quando saprò se sono perdente posto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.