info su graduatorie pisa e info su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info su graduatorie pisa e info su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info su graduatorie pisa e info su istanze on line

+2
PRECARIO1
manuela752
6 partecipanti

Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da manuela752 Lun Lug 11, 2011 11:44 am

ciao a tutti, sono nuova e sono piena di dubbi. allora, intanto dico a tutti gli iscritti nelle graduatorie di pisa, che a metà luglio verrà pubblicata la graduatoria provvisoria (che è già qualcosa). poi vi volevo chiedere: sono andata su istanze on line, ho inserito username e password e sono andata su graduatorie personale docente ed educativo. c'erano tutti i miei dati, ma quando sono andata su elenco sedi nn c'erano scritte le sedi. che vuol dire?io nella domanda ho confermato le sedi che avevo scelto. perchè non risultano?sono in fase di aggiornamento?

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da PRECARIO1 Lun Lug 11, 2011 11:48 am

manuela752 ha scritto:ciao a tutti, sono nuova e sono piena di dubbi. allora, intanto dico a tutti gli iscritti nelle graduatorie di pisa, che a metà luglio verrà pubblicata la graduatoria provvisoria (che è già qualcosa). poi vi volevo chiedere: sono andata su istanze on line, ho inserito username e password e sono andata su graduatorie personale docente ed educativo. c'erano tutti i miei dati, ma quando sono andata su elenco sedi nn c'erano scritte le sedi. che vuol dire?io nella domanda ho confermato le sedi che avevo scelto. perchè non risultano?sono in fase di aggiornamento?

Le sedi riguardano le graduatorie d'istituto, quindi stai tranquilla...

PRECARIO1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty ok

Messaggio Da manuela752 Lun Lug 11, 2011 11:52 am

quindi, appariranno dopo?giusto????

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da PRECARIO1 Lun Lug 11, 2011 12:01 pm

manuela752 ha scritto:quindi, appariranno dopo?giusto????

Si quando sceglierai le 20 scuole...

PRECARIO1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty scusa

Messaggio Da manuela752 Lun Lug 11, 2011 12:15 pm

in che senso????devo fare un'altra domanda per le graduatorie di istituto???non bastano quelle che ho presentato gli anni scorsi?

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da precious77 Lun Lug 11, 2011 12:23 pm

no, le GI si aggiornano come le GaE
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty ok

Messaggio Da manuela752 Lun Lug 11, 2011 12:33 pm

allora, vale l'aggiornamento che ho fatto delle graduatorie, mantenendo tutto quello precedente.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty ma

Messaggio Da manuela752 Lun Lug 11, 2011 1:05 pm

io ho fatto solo l'aggiornamento della graduatoria ad esaurimento per i prossimi tre anni. quindi che devo fare?aiutatemiiiii.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da laurina123 Lun Lug 11, 2011 2:11 pm

dovrai farela domanda anche epr le graduatorie di istituto, appena si apriranno. E lì sceglierai le 20 scuole

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty ok

Messaggio Da manuela752 Lun Lug 11, 2011 2:27 pm

quindi ancora deve uscire la domanda per le graduatorie di istituto????piu' o meno quando usciranno?perchè io parto domani. si deve presentare on line???

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da chiocciolina.s Lun Lug 11, 2011 2:59 pm

usciranno a breve, e dalla pubblicazione del decreto ci saranno 30 giorni di tempo; ci sarà un modello cartaceo da consegnare alla prima delle 20 scuole scelte; poi ci sarà una parte da compilare on line preposta per l'inserimento delle 20 scuole da scegliere. non ci sono sedi per le graduatorie ad esaurimento, dovrai solo controllare la tua posizione, il tuo punteggio e la correttezza dei tuoi dati!
chiocciolina.s
chiocciolina.s

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty ok

Messaggio Da manuela752 Lun Lug 11, 2011 3:51 pm

quindi spero di poterla fare quando rientro e cioè il 18 agosto. la scuola capolista c'è lho a 500 metri da casa, metterò quella e poi la procedura è la stessa di tutte le volte. tanto riconferemerò le scuole che ho già scelto.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da Dec Lun Lug 11, 2011 8:49 pm

Non rischiare. Cerca un internet point nella località dove ti trovi in vacanza. Se il decreto esce domani, il 18 agosto potrebbe essere troppo tardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da chiocciolina.s Lun Lug 11, 2011 10:19 pm

ANCH'IO TI CONSIGLIO DI NON ASPETTARE PROPRIO LA FINE, I SISTEMI INFORMATICI POTREBBERO INTASARSI PER UN FLUSSO ECCESSIVO DI UTENTI.
chiocciolina.s
chiocciolina.s

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

info su graduatorie pisa e info su istanze on line Empty Re: info su graduatorie pisa e info su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.