calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28, 2016 3:55 pm

buonasera. espongo la mia situazione. avevo messo la domanda in "immissioni in ruolo", ma forse è più adatta qui.
sono stato immesso in ruolo su sostegno a febbraio 2014, con decorreza giuridica 1 settembre 2013 ed economica 1 settembre 2014. Sono stato immesso mentre ero su posto comune. ho fatto anno di prova
a quanto avevo capito e mi avevano detto alla firma, l'anno che ero su classe mi valeva ai fini del conteggio del quinquennio su sostegno, in quanto nomina giuridica. sul contratto vi è scritto che accetto ruolo su posto di sostegno. Così avevano detto in provveditorato. Oggi a una amica hanno detto che questo anno non vale per il quinquennio. Inoltre, per i trasferimenti e le graduatorie interne., tale anno non varrebbe 12 punti (raddoppiamento), ma 6.
quale è la versione giusta?
Il provveditorato dice che vale 6 punti.. è sì nomian su sostegno giuridica, ma si era su classe....... mentre il sindacato ritiene  che valga 12 punti, in quanto ruolo giuridico su sostegno.
chi ha ragione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty Re: calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 28, 2016 4:08 pm

Un conto è il punteggio, un atro il quinquennio.

Per il primo, sono 6 pp e non 12. Per il secondo, lo valuti ai fini del quinquennio per poter richiedere posto comune.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty Re: calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28, 2016 4:10 pm

grazie della risposta. ma non ho ben capito..... quindi metto 6 punti.... ma quindi il conteggio del quinquennio mi parte dal secondo anno e non dal primo? in pratica.... sono al terzo anno di ruolo, non mi mancano 2 anni su sostegno ma 3?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty Re: calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28, 2016 4:12 pm

chiedo scusa se sono insistente.... ma devo compilare la domanda grad interna e poi per il trasferimento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty Re: calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 28, 2016 4:14 pm

Ti ho scritto 6 pp e non 12. Mentre lo valuti ai fini del quinquennio. Quindi vuol dire che il quinquennio è dall'anno giuridico.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty Re: calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28, 2016 4:17 pm

ringrazio infinite. Soprattutto per la pazienza. Non mi capacito però perchè il provveditorato dica che non valga ai fini del quinquennio... mentre il sindacato dica che vale 12 punti. ma mi fido di voi. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty Re: calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2016 8:00 am

buongiorno e scusate se torno a chiedere
io non mi ci raccapezzo più....
la questione è la solita:
sono stato immesso in ruolo nel febbraio 2014 con giuridica al 1 /p 2013 sul sostegno mentre ero su classe comune.
Qua mi era stato detto che tale anno valeva ai fini del quinquennio, ma non raddoppiava il punteggio.
ieri al sindacato invece mi hanno detto che, essendo retodatazione, v amesso come anno su sostegno.
mi potete dare qualche riferimento? a una mia amica hanno fatto mettere 12pt, ad un'altra 6........ io ho compilato tutta la domanda, voglio inviarla ma non riesco a sciogliere questo dubbio!
grazie , possibilmente con riferimenti normativi
non vorrei che se sbaglio mi venga annullata la domanda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe Empty Re: calcolo anno di ruolo su sostegno mentre si è su classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.