Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Empty Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno

Messaggio Da TergiVerso Sab Apr 30, 2016 8:34 pm

Salve a tutti, sono in anno di prova su AD03. Da quel che ho capito, devo svolgere l'attività di peer to peer
col mio Tutor per un totale di 12 ore, di cui 4 ore di mia osservazione nelle sue classi (oltre il mio orario di servizio), 4 ore di progettazione,e 4 ore di sua osservazione nelle mie classi, suddivise in 2 attività didattiche da 2 ore ciascuna. In cosa consistono queste attività didattiche? Devo fare lezione a tutta la classe,ovvero ad un piccolo gruppo in separata sede? Oppure il mio tutor mi deve osservare in situazioni "reali",cioè mentre lavoro coi miei studenti mentre il collega curriculare spiega in classe,oppure se ci spostiamo in un'altra aula per ripassare o fare esercizi?

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno Empty Re: Attività didattiche Anno di Prova Insegnanti di Sostegno

Messaggio Da michetta Sab Apr 30, 2016 8:38 pm

Io sono sostegno medie. Ho fatto attività uno lavoro di gruppo sulla mia materia  (percorso inclusivo ) e la due solo per gli alunni con sostegno (in coerenza con Pei e programmazione della classe )
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.