Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

+6
violablu
matematiko
RobertaB
silvy45
gianniesposit
pinky76
10 partecipanti

Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da pinky76 Ven Mag 06, 2016 6:01 pm

Salve, neoimmessa in ruolo secondaria di I grado, mi chiedevo se è normale che la mia domanda di mobilità risulti ancora ferma alla scuola di servizio? Ho chiamato oggi la scuola che mi hanno detto che la domanda è stata ricevuta e che avrebbero subito provveduto all'inoltro all'Usp, ma ancora pomeriggio risulta solo inoltrata alla scuola. Quali sono le tempistiche? Fino a quando la scuola ha tempo per effettuare l'inoltro?

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 06, 2016 6:03 pm

pinky78 ha scritto:Salve, neoimmessa in ruolo secondaria di I grado, mi chiedevo se è normale che la mia domanda di mobilità risulti ancora ferma alla scuola di servizio? Ho chiamato oggi la scuola che mi hanno detto che la domanda è stata ricevuta e che avrebbero subito provveduto all'inoltro all'Usp, ma ancora pomeriggio risulta solo inoltrata alla scuola. Quali sono le tempistiche? Fino a quando la scuola ha tempo per effettuare l'inoltro?
Dal 13 maggio!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da pinky76 Ven Mag 06, 2016 6:10 pm

gianniesposit ha scritto:
pinky78 ha scritto:Salve, neoimmessa in ruolo secondaria di I grado, mi chiedevo se è normale che la mia domanda di mobilità risulti ancora ferma alla scuola di servizio? Ho chiamato oggi la scuola che mi hanno detto che la domanda è stata ricevuta e che avrebbero subito provveduto all'inoltro all'Usp, ma ancora pomeriggio risulta solo inoltrata alla scuola. Quali sono le tempistiche? Fino a quando la scuola ha tempo per effettuare l'inoltro?
Dal 13 maggio!

Grazie per la risposta, ma dal 13 maggio si può inoltrare o fino al 13 maggio si può inoltrare? scusami

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 06, 2016 6:11 pm

DAL 13 MAGGIO le scuole possono inoltrare
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da pinky76 Ven Mag 06, 2016 6:15 pm

gianniesposit ha scritto:DAL 13 MAGGIO le scuole possono inoltrare
Ok ora è chiaro, avevo frainteso poichè leggevo di alcuni colleghi la cui domanda era già stata inoltrata all'Usp, quindi pensavo che la funzione fosse bloccata solo per quelli della secondaria di II grado. Ancora grazie

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 06, 2016 6:19 pm

Per le secondarie è ancora presto, mentre le primarie e infanzia già sono a buon punto con invio e convalida di usp
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da silvy45 Ven Mag 06, 2016 7:33 pm

la mia domanda (sec. 1° grado) è già stata trasmessa all'USP almeno da 8 gg.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da RobertaB Ven Mag 06, 2016 9:34 pm

Anche a me sembra che il 13 maggio sia la data di rilascio funzioni inoltro x secondarua SECONDO grado.... x ilPRIMO grado l'inoltro deve essere già attivo se altri utenti hanni già la liro domanda all'usp...

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da matematiko Lun Mag 09, 2016 9:10 am

Quindi è normale che nel mio caso (mobilità II grado) la domanda sia ferma alla scuola? Solo dal 13 maggio la scuola potrà inoltrare la domanda all'usp, giusto?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da violablu Lun Mag 09, 2016 9:32 am

La mia domanda è stata inviata dalla scuola all'USP il 26 aprile, ma ancora non è stata convalidata. A qualcuno della secondaria primo grado è già arrivata la notifica della convalida?
Mi sto quasi preoccupando..

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da gabribene Mer Mag 11, 2016 9:30 pm

A me risulta convalidata il 10/5 (scuola second I grado) ma non ho ricevuto alcuna lettera di convalida. Anche io devo preoccuparmi?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da terter Mer Mag 11, 2016 9:36 pm

Io ho trovato la notifica sull'archivio di IOL ma non ho ricevuto nessuna mail.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da pinky76 Gio Mag 12, 2016 12:28 am

Dopo varie peripezie la mia domanda è stata convalidata dall'Usp. Purtroppo nelle segreterie c'è tanta confusione perchè mancano indicazioni chiare e valide per ogni ordine di scuola. Mi spiegavano che per infanzia e primaria la funzione di inoltro non era abilitata per cui l'Usp ha prelevato in automatico le domande di mobilità, per la secondaria, almeno per quella di I grado, che io sappia, la funzione di inoltro è attiva ma alcune segreterie sostengono che anche in questo caso l'Usp preleverà in automatico le domande, altre invece hanno tranquillamente proceduto all'inoltro. Per quanto riguarda la mail di notifica... questa è un'altra storia, a quanto pare, almeno così a me hanno detto, se non si ha una mail @istruzione.it, la lettera di notifica non arriva, poichè non spediscono su mail non istituzionale, la convalida viene comunque inviata alla scuola ed è visibile nell'archivio di Istanze on line, quindi colleghi controllate l'archivio.

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mag 12, 2016 1:14 am

quindi Pinki ti hanno detto che se le segreterie non le inviano sarà l'USP a prelevarle?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da pinky76 Gio Mag 12, 2016 8:07 am

piccoloprincipe14 ha scritto:quindi Pinki ti hanno detto che se le segreterie non le inviano sarà l'USP a prelevarle?
Alcune segreterie sostengono che sarà Usp a prelevarle, così come è stato per infanzia e primaria, ribadisco che altre segreterie hanno inoltrato con tasto invio, prova a chiedere alla tua segreteria facendo presente che il tasto invio per la secondaria di primo grado é attivo

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mag 12, 2016 9:46 am

Grazie mille
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da Teach71 Dom Mag 15, 2016 5:52 pm

Ciao ragazzi. Anch'io ho presentato domanda per il passaggio di ruolo, dalla primaria alla secondaria di primo grado. La scuola l'ha trasmessa immediatamente, ma risulta ancora soltanto al secondo step, quindi, soltanto trasmessa all'USP. Pensate sia normale?

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola Empty Re: Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.