Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 8:53 am

Scusate la domanda ma è la prima volta che ci troviamo di fronte alla mobilità. Ho visto che dovremo caricare gli allegati in IOL, ma dove si trovano questi allegati e soprattuto quali sono? nella domanda che compileremo ci sarà il riferimento che dovremo caricar gli allegati per quella sezione che stiamo compilando?

Io devo dchiarare 10 anni servizi pre-ruolo; master e laurea aggiuntiva posseduta. Non sono ne sposato e non ho figli. I miei genitori vivono a Catanzaro, comune dove anche io mantengo la residenza, PERO' io vivo a MODENA e proprio a Modena sono stato assunto in Fase C. Posso mettere Modena come primo ambito o sono obbligato a mettere come primo quello dei miei genitori dove ho anche io la residenza? Spero proprio di nn essere obbligato.

Vi prego, aiutatemi a capire dove si trovano gli allegati e quali devo inserire, per favore

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da Mary T Sab Mag 07, 2016 9:02 am

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/index.shtml
Vai su "autodichiarazioni". In alternativa si trovano sui siti di diversi sindacati.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2016 9:13 am

kuky78 ha scritto:Scusate la domanda ma è la prima volta che ci troviamo di fronte alla mobilità. Ho visto che dovremo caricare gli allegati in IOL, ma dove si trovano questi allegati e soprattuto quali sono? nella domanda che compileremo ci sarà il riferimento che dovremo caricar gli allegati per quella sezione che stiamo compilando?

Io devo dchiarare 10 anni servizi pre-ruolo; master e laurea aggiuntiva posseduta. Non sono ne sposato e non ho figli. I miei genitori vivono a Catanzaro, comune dove anche io mantengo la residenza, PERO' io vivo a MODENA e proprio a Modena sono stato assunto in Fase C. Posso mettere Modena come primo ambito o sono obbligato a mettere come primo quello dei miei genitori dove ho anche io la residenza? Spero proprio di nn essere obbligato.

Vi prego, aiutatemi a capire dove si trovano gli allegati e quali devo inserire, per favore

Come allegati devi compilare i seguenti:
- Allegato D (Dichiarazione di anzianità di servizio)
- Dichiarazione personale sostitutiva di certificazione
Entrambi i moduli li puoi trovare qui: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/autodichiarazioni2016.zip

Li compili (anche al computer, così eviti di romperti le scatole con lo scanner) e li salvi in un formato fruibile (es. PDF). La firma non è necessaria.

Per caricarli, ora non posso darti delle informazioni precise, ma sembra che abbiano cambiato: accedi su Istanze on Line nella sezione Altri Servizi e dovresti trovare una funzione tipo "Gestione allegati". Il resto dovrebbe essere intuitivo.

Sul primo ambito non sono sicuro al 100%, perciò lascio rispondere qualcun altro per evitare di dare informazioni errate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 9:26 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
kuky78 ha scritto:Scusate la domanda ma è la prima volta che ci troviamo di fronte alla mobilità. Ho visto che dovremo caricare gli allegati in IOL, ma dove si trovano questi allegati e soprattuto quali sono? nella domanda che compileremo ci sarà il riferimento che dovremo caricar gli allegati per quella sezione che stiamo compilando?

Io devo dchiarare 10 anni servizi pre-ruolo; master e laurea aggiuntiva posseduta. Non sono ne sposato e non ho figli. I miei genitori vivono a Catanzaro, comune dove anche io mantengo la residenza, PERO' io vivo a MODENA e proprio a Modena sono stato assunto in Fase C. Posso mettere Modena come primo ambito o sono obbligato a mettere come primo quello dei miei genitori dove ho anche io la residenza? Spero proprio di nn essere obbligato.

Vi prego, aiutatemi a capire dove si trovano gli allegati e quali devo inserire, per favore

Come allegati devi compilare i seguenti:
- Allegato D (Dichiarazione di anzianità di servizio)
- Dichiarazione personale sostitutiva di certificazione
Entrambi i moduli li puoi trovare qui: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/autodichiarazioni2016.zip

Li compili (anche al computer, così eviti di romperti le scatole con lo scanner) e li salvi in un formato fruibile (es. PDF). La firma non è necessaria.

Per caricarli, ora non posso darti delle informazioni precise, ma sembra che abbiano cambiato: accedi su Istanze on Line nella sezione Altri Servizi e dovresti trovare una funzione tipo "Gestione allegati". Il resto dovrebbe essere intuitivo.

Sul primo ambito non sono sicuro al 100%, perciò lascio rispondere qualcun altro per evitare di dare informazioni errate.

Grazie mille Giancarlo, solo qualche precisazione ancora (perdonami ma sono in ansia),

1) nell'allegato D secondaria I grado, dove inserisco i miei 10 anni di preruolo, ovvero gli unici servizi che oggi posso inserie?
2) qual'è l'allegato dichiarazione personale sostitutiva di certificazione?
3) L'allegato F del MIUR a cosa mi serve? sono stato assunto in fase C e nn ho fruito di precedenze
3) Dove inserisco i titoli di studio aggiuntivi (master e laurea)?

Sono in confusione totale...pensavo solo di dover compilare una domanda, nn di dover inserire molti allegati.

Sono in paranoia...


Ultima modifica di kuky78 il Sab Mag 07, 2016 10:10 am - modificato 1 volta.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mag 07, 2016 9:28 am

Puoi scegliere il primo ambito liberamente
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 9:41 am

Gianfranco ha scritto:Puoi scegliere il primo ambito liberamente

Grazie Gianfranco!!
Chiedo anche a te i miei dubbi atroci? Sono un docente assunto in musica in fase C e ho dubbi su dove insereire i servizi negliallegati

1) nell'allegato D secondaria I grado, dove inserisco i miei 10 anni di preruolo, ovvero gli unici servizi che oggi posso inserie?
2) qual'è l'allegato dichiarazione personale sostitutiva di certificazione?
3) L'allegato F del MIUR a cosa mi serve? sono stato assunto in fase C e nn ho fruito di precedenze
3) Dove inserisco i titoli di studio aggiuntivi (master e laurea)? Devo allegare il modello predisposto da Orizzonte Scuola? E' obbligatorio? Perchè il MIur non lo ha inserito tra i modelli?

Per favore mi aiuti?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 07, 2016 11:14 am

1) nella sezione del pre-ruolo, quella che ha una scritta del tipo: "di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi del .... "
2) per l'autocertificazione di titoli ed esigenze di famiglia ci sono vari modelli nel web, nei siti dei sindacati. È qui che indicherai i titoli valutabili, come master, corsi di perfezionamento, abilitazione (valutabile solo se conseguita con concorso ordinario). Puoi produrre 2 allegati diversi, uno per titoli e uno per esigenze di famiglia, oppure una pluridichiarazione contenente entrambi.
3) L'allegato F non devi compilarlo esendo neoimmesso
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 11:46 am

Romado72 ha scritto:1) nella sezione del pre-ruolo, quella che ha una scritta del tipo: "di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi del .... "
2) per l'autocertificazione di titoli ed esigenze di famiglia ci sono vari modelli nel web, nei siti dei sindacati. È qui che indicherai i titoli valutabili, come master, corsi di perfezionamento, abilitazione (valutabile solo se conseguita con concorso ordinario). Puoi produrre 2 allegati diversi, uno per titoli e uno per esigenze di famiglia, oppure una pluridichiarazione contenente entrambi.
3) L'allegato F non devi compilarlo esendo neoimmesso

Grazie romado 72.
per quanto rigaurda il pre ruolo anche io supponevo di metterli dove hai indicato, ma mi preoccupa la frase "prescritto titol di studio" che nn so cosa significhi e poi in NOTE QUALIFICA? e DIRITTO RET ESTIVA non devo mettere niente giusto? Io ho sempre fatto classico servizio fino al 30.06, tutti gli anni nelle medie

[b]La dichiarazione esigenze di famiglia
, DEVO COMPILARLA LO STESSO per il comune dove risiedono i miei genitori (e dove ho anche io la residenza), anche se quell'ambito a 1000 km da dove sono ora da 10 anni NON MI INTERESSA?

Io nn sono sposato e nn ho figli

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 11:53 am

[quote="kuky78"]
Romado72 ha scritto:1) nella sezione del pre-ruolo, quella che ha una scritta del tipo: "di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi del .... "
2) per l'autocertificazione di titoli ed esigenze di famiglia ci sono vari modelli nel web, nei siti dei sindacati. È qui che indicherai i titoli valutabili, come master, corsi di perfezionamento, abilitazione (valutabile solo se conseguita con concorso ordinario). Puoi produrre 2 allegati diversi, uno per titoli e uno per esigenze di famiglia, oppure una pluridichiarazione contenente entrambi.
3) L'allegato F non devi compilarlo esendo neoimmesso



Ultima modifica di kuky78 il Sab Mag 07, 2016 12:01 pm - modificato 1 volta.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 12:00 pm

[quote="kuky78"][quote="kuky78"]
Romado72 ha scritto:1) nella sezione del pre-ruolo, quella che ha una scritta del tipo: "di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi del .... "
2) per l'autocertificazione di titoli ed esigenze di famiglia ci sono vari modelli nel web, nei siti dei sindacati. È qui che indicherai i titoli valutabili, come master, corsi di perfezionamento, abilitazione (valutabile solo se conseguita con concorso ordinario). Puoi produrre 2 allegati diversi, uno per titoli e uno per esigenze di famiglia, oppure una pluridichiarazione contenente entrambi.
3) L'allegato F non devi compilarlo esendo neoimmesso

Grazie romado 72.
per quanto rigaurda il pre ruolo anche io supponevo di metterli dove hai indicato, ma mi preoccupa la frase "prescritto titol di studio" che nn so cosa significhi e poi  in [b]NOTE QUALIFICA? e DIRITTO RET ESTIVA non devo mettere niente giusto? Io ho sempre fatto classico servizio fino al 30.06, tutti gli anni nelle medie

La dichiarazione esigenze di famiglia, DEVO COMPILARLA LO STESSO per il comune dove risiedono i miei genitori (e dove ho anche io la residenza), anche se quell'ambito a 1000 km da dove sono ora da 10 anni NON MI INTERESSA? Io sono a MOdena e l'ambito di Catanzaro nn mi interessa. Nella compilazione, alla sezione ricongiungimento, devo mettere ricongiungimento su questo ambito anche se nn me ne frega niente di andare a Catanzaro. Se metto ricongiungimento, a che problematiche posso andare incontro?

Scusate per tutte queste domande, ma credo che quest'anno saremo in tantissimi a farcele. Vi ringrazio in anticipo

Io nn sono sposato e nn ho figli

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 07, 2016 1:23 pm

Note qualifica e retribuzione estiva non devi compilarle.
Per il ricongiungimento è irrilevante compilare oppure no la sezione, visto che il punteggio ti spetta solo dove risiedono i tuoi genitori. Se compili la sezione del ricongiungimento, ma nelle scelte non consideri Catanzaro, dove presumo vivano i tuoi genitori, il sistema non riconoscerà la condizione per attribuirti il punteggio .
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 2:50 pm

Romado72 ha scritto:Note qualifica e retribuzione estiva non devi compilarle.
Per il ricongiungimento è irrilevante compilare oppure no la sezione, visto che il punteggio ti spetta solo dove risiedono i tuoi genitori. Se compili la sezione del ricongiungimento, ma nelle scelte non consideri Catanzaro, dove presumo vivano i tuoi genitori, il sistema non riconoscerà la condizione per attribuirti il punteggio .

E se invece compilo la sezione e nelle mie scelte dei 100 ambiti considero Catanzaro come 100esima scelta, il punteggio superiore mi verrebbe riconosciuto solo su Catanzaro che è la mia ultima scelta? Voglio dire, se metto Modena e dintorni come primi ambiti (dove non ho residenza e dove nn vivono i genitori) e il Sistema riesce a trovarmi un posto all'interno dell'ambito 1 di Modena, mi viene attribuito l'AMbito di Modena nonostante io abbia qui un piunteggio inferiore rispetto a Catanzaro, giusto?

Non è che devo poi andare per forza a Catanzaro che è la mia 100esima scelta se riesco a trovare un posto negli altri ambiti tra le mie prime preferenze, pur avendo in queste un punteggio inferiore. Sto ragionando bene?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 07, 2016 5:36 pm

A questo punto passo la palla avvelenata agli esperti. Non ho la più pallida idea di come l'algoritmo incroci il punteggio che hai con l'ordine delle preferenze che metterai. Ma in qualche modo presumo che l'algoritmo dovrà tenere conto del fatto che hai X punti in 99 ambiti, e X+6 in un ambito di Catanzaro che eventualmente inserirai tra le scelte.
Ma.. Scusa se mi faccio i fatti tuoi: che senso ha inserire gli ambiti di Catanzaro se non hai la minima intenzione di tornarci? O se proprio li vuoi mettere, non inserire il ricongiungimento così rischi di meno e giochi a parità di punteggio in tutti gli ambiti.
In ogni caso, il sistema ti riconoscerà il punteggio aggiuntivo solo dove risiedono i tuoi genitori. Se la scelta del luogo di residenza non è compatibile con gli ambiti che inserisci, il sistema in automatico non lo calcola.
Penso comunque che, più di riuscire a trovare il posto negli altri ambiti, riceverai la comunicazione dell'ambito in cui andrai. Se quindi ti assegnano l'ambito X che era tra i tuoi primi desiderata, non sei te che dovrai rifiutare Catanzaro, ma è Catanzaro che non ti è stato assegnato. Non so se mi sono spiegata bene.
Ci assegneranno un ambito, non ci proporranno una scelta tra alcuni ambiti in cui c'è posto. O almeno, io ho capito così, ma non penso di sbagliarmi.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 6:40 pm

Romado72 ha scritto:A questo punto passo la palla avvelenata agli esperti. Non ho la più pallida idea di come l'algoritmo incroci il punteggio che hai con l'ordine delle preferenze che metterai. Ma in qualche modo presumo che l'algoritmo dovrà tenere conto del fatto che hai X punti in 99 ambiti, e X+6 in un ambito di Catanzaro che eventualmente inserirai tra le scelte.
Ma.. Scusa se mi faccio i fatti tuoi: che senso ha inserire gli ambiti di Catanzaro se non hai la minima intenzione di tornarci? O se proprio li vuoi mettere, non inserire il ricongiungimento così rischi di meno e giochi a parità di punteggio in tutti gli ambiti.
In ogni caso, il sistema ti riconoscerà il punteggio aggiuntivo solo dove risiedono i tuoi genitori. Se la scelta del luogo di residenza non è compatibile con gli ambiti che inserisci, il sistema in automatico non lo calcola.
Penso comunque che, più di riuscire a trovare il posto negli altri ambiti, riceverai la comunicazione dell'ambito in cui andrai. Se quindi ti assegnano l'ambito X che era tra i tuoi primi desiderata, non sei te che dovrai rifiutare Catanzaro, ma è Catanzaro che non ti è stato assegnato. Non so se mi sono spiegata bene.
Ci assegneranno un ambito, non ci proporranno una scelta tra alcuni ambiti in cui c'è posto. O almeno, io ho capito così, ma non penso di sbagliarmi.

Grazie ramado72...ho capito perfettamente il tuo ragionamento e non fa una piega. Adesso ti spiego il perchè della domanda e interesse o meno per il ricongiungimento.
Ora ti spiego...ragionando al contrario.....Se uno è stato assunto a Modena in fase C, risiede a Modena ed è sposato ed anche i genitori risedono a Modena...può chiedere punteggio aggiuntivo per il ricongiungimento al coniuge o genitore che risiedono sempre a Modena? Cioè, se uno è stato assunto in Fase C in una scuola di Modena (titolarità) può chiedere 6 punti aggiuntivi per ricongiungersi al coniuge o genitori che risiedono nello stesso comune di residenza di colui che fa domanda?
La mia paura che molti con punteggi minori del mio possano superarmi nella mobilità solo perchè loro sono di Modena ed io invece ho i genitori lontani.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da gianniesposit Sab Mag 07, 2016 10:53 pm

kuky78 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Puoi scegliere il primo ambito liberamente
Grazie Gianfranco!!
Chiedo anche a te i miei dubbi atroci? Sono un docente assunto in musica in fase C e ho dubbi su dove insereire i servizi negliallegati
1) nell'allegato D secondaria I grado, dove inserisco i miei 10 anni di preruolo, ovvero gli unici servizi che oggi posso inserie?
2) qual'è l'allegato dichiarazione personale sostitutiva di certificazione?
3) L'allegato F del MIUR  a cosa mi serve? sono stato assunto in fase C e nn ho fruito di precedenze
3) Dove inserisco i titoli di studio aggiuntivi (master e laurea)? Devo allegare il modello predisposto da Orizzonte Scuola? E' obbligatorio? Perchè il MIur non lo ha inserito tra i modelli?
Per favore mi aiuti?
I servizi preruolo devi inserirli nella sezione 3 A) dell'Allegato D.
Gli allegati necessari per la domanda di mobilità sono:
- Allegato D per i servizi.
- Pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni per i titoli e per le esigenze di famiglia.
Si può trovare tutto l'occorrente sugli allegati qui:
http://www.gildacuneo.it/2016/04/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...? Empty Re: Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.