Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie

Andare in basso

Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie Empty Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 6:24 pm

Tanto per rendere chiaro il quesito, rappresento questa situazione che sarà comunissima a tanti colleghi.

Io non sono sposato e Non ho figli.
Sono di Catanzaro, ma da quando insegno da 10 anni ho il domicilio a Modena.
I miei genitori sono a Catanzaro e io ho la residenza a casa Loro.
Io ho interesse primario di inserire i primi ambiti in Emilia Romgna. Esauriti questi, al 20 esimo posto metto Catanzaro.

A questo punto, dovendo inserire Catanzaro alla 20esima preferenza (non tra le prime, ma alla 20esima posizione), dovrò inserire allegato per ricongiugimento al genitore? Io ho la residenza a casa Loro, ma ho domicilio a Modena dove insegno e dove sono stato assunto.
Se sì, sull'ambito di Catanzaro avrò un punteggio maggiore? E'coerente la situazione che hai primi 19 ambiti scelti avrò un punteggio minore rispetto alla 20esima scelta dove invece sarà maggiore?

O tutto questo castello non sta in piedi perchè non metto Catanzaro alla prima preferenza, oppure perchè avendo la residenza a casa Loro a Catanzaro NON SI PUO' A PRESCINDERE chiedere il ricongiungimento

Ci confrontiamo per favore?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.