lettera di notifica appena arrivata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettera di notifica appena arrivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettera di notifica appena arrivata

2 partecipanti

Andare in basso

lettera di notifica appena arrivata Empty lettera di notifica appena arrivata

Messaggio Da rox67 Ven Mag 13, 2016 9:30 am

buongiorno a tutti, ho appena controllato il punteggio che hanno attribuito alla mia domanda di trasferimento dalla lettera di notifica appena arrivata su istanze online, non su istruzione.it. Ho notato che non mi è stato attribuito il punteggio per il numero degli anni di servizio come specializzato in lingua straniera. Preciso che gli anni che ho dichiarato sono 8 (come riportato nell'apposito riquadro della casella 8 dei moduli domanda per la scuola primaria). Ho inviato anche l'allegato F1 che dichiarava il servizio. Mi sorge un dubbio però: gli anni sono stati continuativi, ma su due scuole diverse: sarà questo il motivo della mancanza del punteggio? o devo fare ricorso? la continuità s'intende nella stessa scuola o negli anni di insegnamento della lingua straniera? Grazie per la risposta

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica appena arrivata Empty Re: lettera di notifica appena arrivata

Messaggio Da rox67 Sab Mag 14, 2016 8:28 am

qualcuno sa rispondermi? è capitato a qualcuno di voi di non veder convalidati i punti suddetti?

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica appena arrivata Empty Re: lettera di notifica appena arrivata

Messaggio Da Gianfranco Sab Mag 14, 2016 8:53 am

La continuità è nella stessa scuola
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica appena arrivata Empty Re: lettera di notifica appena arrivata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.