Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

+11
giudel
antotre
giuseppe.maturo
NI84
kuky78
marine star
gianniesposit
p.marcella1974
ameliepoulain
Romado72
Giorgia79
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Giorgia79 Dom Mag 15, 2016 11:56 am

Promemoria primo messaggio :

Sto inserendo i periodi di servizio preruolo nell'allegato D. Su 7 anni che ho lavorato posso inserirne solo 4 perchè gli altri 3 anni facevo supplenze saltuarie e non sono riuscita (di poco) ad arrivare ai 180 giorni.
Nell' a.s. 2013/2014 non avevo incarico annuale ma ho fatto supplenze varie per un totale di 211 giorni. Solo che: 114 giorni sono su A345 (cdc per la quale ho avuto il ruolo) e 97 giorni sono su A346. Come faccio ad indicarlo nell'allegato D?? Devo mettere l'elenco di tutti i contratti stipulati quell'anno, che sono stati 7 in totale? Grazie a chi vorrà aiutarmi

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso


Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 21, 2016 12:36 pm

@stelluccia
Io ho scritto dal...al..., non il nunero di giorni. Mesi e giorni.. Lascia perdere
E poi il numero complessivo di anni preruolo alla fine
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 21, 2016 12:37 pm

@antotre
È preruolo lo stesso. Vai tranquilla!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da marine star Sab Mag 21, 2016 12:38 pm

Ok grazie... Puoi rispondere all'altro post quello sugli anni di preruolo sostegno?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da antotre Sab Mag 21, 2016 12:55 pm

Grazie Romado72!

antotre

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da giudel Sab Mag 21, 2016 1:47 pm

Io sono entrato in ruolo da GaE in fase C sulla cdc A049 ma ero anche idoneo, non vincitore, al concorso del 2012 su un'altra classe di concorso. Posso dichiarare nella domanda la valutazione del concorso per ottenere i 12 punti?

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 21, 2016 2:03 pm

La normativa parla di "superamento" di un concorso, quindi si
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da antotre Sab Mag 21, 2016 2:58 pm

Altra domanda, per favore rispondetemi se potete:
nella tabella dell'allegato D, titoli servizio preruolo, c'è una colonna, chiamata "NOTE DI QUALIFICA", cosa s'intende? Classe di concorso per cui si è effettuato servizio o cos'altro?
Grazie mille
Anto3

antotre

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da gioia-gioia Sab Mag 21, 2016 4:19 pm

io ho scritto la mia classe di appartenenza, cioè insegnante scuola primaria (sostegno).

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da ELIENN Sab Mag 21, 2016 4:30 pm

stelluccia marina ha scritto:Romado approfitto della tua gentilezza...devo scrivere anche mesi e anni oltre ai giorni? io finora ho scritto solo 180 gg nella tabella

Approfitto anche io della tua gentilezza, in questo punto dell'allegato D (che si trova all'inizio) devo compilare anche la tabella sottostante con date e scuole o basta dichiarare i 2 anni di servizio e via.

...di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___ 2 ________
di cui:

Anni _________ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
ANNO SCOLASTICO DAL AL SCUOLA
ELIENN
ELIENN

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 21, 2016 5:44 pm

@antotre
Note di qualifica e retribuzione estiva non mettere niente!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 21, 2016 5:47 pm

@ELIENN
Se sei neoimmessa Non 2, Elienn, 0 ad entrambe le voci.
Noi neoimmessi non abbiamo anzianità di servizio in ruolo quest'anno, solo preruolo, che inserirai nella tabella
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da ELIENN Sab Mag 21, 2016 9:45 pm

Romado72 ha scritto:@ELIENN
Se sei neoimmessa Non 2, Elienn, 0 ad entrambe le voci.
Noi neoimmessi non abbiamo anzianità di servizio in ruolo quest'anno, solo preruolo, che inserirai nella tabella

Scusa non sono stata chiara.Io ho avuto il ruolo nell'a.s 2013-14. Ho tre anni di ruolo compreso questo che non viene valutato quindi 2. In questo caso devo compilare la tabella sotto mettendo gli anni di riferimento e la scuola dove ho svolto il servizio oppure no.
Grazie
ELIENN
ELIENN

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 21, 2016 9:52 pm

Mi aggrego qui: ma il punto 2 riguarda i servizi di ruolo o anche di pre ruolo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da stefania martorana Dom Mag 22, 2016 9:07 am

Salve, sono una docente di sostegno entrata con la fase c. Dal 2009/2010 (per il biennio) sono rientrata nella graduatoria dei salva precari che in quegli anni dava diritto al punteggio anche senza aver svolto serizio. In uno di quegli anni ho accettato, in quanto destinataria di nomina, la collaborazione ad un progetto salva precari come docente di sostegno AD02. Il progetto dalla durata di 6 mesi si esplicava in n.300 ore di attività. Premesso che l'accettazione del suddetto incarico non permetteva più di accettare eventuali supplenze, La mia domanda è : posso inserire questo servizio come pre ruolo

Grazie in anticipo

stefania martorana

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 10:52 am

Mi risulta di no, per il periodo del salvaprecari sono valide le supplenze, non i progetti
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da stefania martorana Dom Mag 22, 2016 5:47 pm

Grazie Romado72, la cosa pazzesca è stata che accettando il progetto non potevi più essere destinataria di supplenze in quanto ti veniva affidato con nomina dal provveditorato per questo mi sono venuti mille dubbi a riguardo.
Altra cortesia. Potreste condividere il link dove trovo il modello D per gli anni pre ruolo. Io ne ho scaricato uno, ma dai vostri post risulta diverso e molto più complcato.
Grazie in anticipo

stefania martorana

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da stefania martorana Dom Mag 22, 2016 6:13 pm

Scusate, appena trovato allegato D sul sito del Miur, grazie comunque

stefania martorana

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.