chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

4 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Empty chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da caliemar Lun Mag 16, 2016 7:50 pm

Salve, sono una docente assunta 2014/2015 partecipo ai movimenti interprovinciali fase B1 vi chiedo:

1)) il pt per ricongiungimento al coniuge spetta solo per le scuole del comune di residenza giusto?

2)se l'ambito in cui sono presenti queste scuole, non viene inserito come primo ambito cosa succede? perdo la possibilità di usufruire del punteggio aggiuntivo giusto?

caliemar

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Empty Re: chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da caliemar Lun Mag 16, 2016 9:28 pm

ehiiiiiii c'è nessuno??????

caliemar

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Empty Re: chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da iris88 Lun Mag 16, 2016 10:51 pm

salve...anch'io ho una domanda!Sono sposata civilmente in comune e a giugno mi sposerò in chiesa.Posso chiedere il ricongiungimento al coniuge?Grazie

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Empty Re: chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 16, 2016 10:58 pm

caliemar ha scritto:Salve, sono una docente assunta 2014/2015 partecipo ai movimenti interprovinciali fase B1 vi chiedo:

1)) il pt per ricongiungimento al coniuge spetta solo per le scuole del comune di residenza giusto?

2)se l'ambito in cui sono presenti queste scuole, non viene inserito come primo ambito cosa succede? perdo la possibilità di usufruire del punteggio aggiuntivo giusto?
1 vale per l'ambito che comprende il comune
2 non succede nulla
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Empty Re: chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da caliemar Mar Mag 17, 2016 9:58 pm

Giancarlo grazie per l attenzione e la risposta

caliemar

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Empty Re: chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Mary T Mar Mag 17, 2016 10:14 pm

iris88 ha scritto:salve...anch'io ho una domanda!Sono sposata civilmente in comune e a giugno mi sposerò in chiesa.Posso chiedere il ricongiungimento al coniuge?Grazie

Naturalmente sì!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge Empty Re: chiarimenti pt ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.